sofy replied at 2013-3-14 06:53 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte voi appassionate di punto croce
Buongiorno anche a te.
ragazze nonsapevo che esistesse questo sistema aggiuntivo per avere soldini. a proposito avete avuto problemi ieri a connettervi? io adesso dal lavoro nessun problema ma ieri a casa continuava a darmi "502 bad gateway" sapete perchè?
Edited by Dunja at 2013-3-14 16:17
melina replied at 2013-3-14 15:06 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ragazze nonsapevo che esistesse questo sistema aggiuntivo per avere soldini. a proposito avete avu ...
hanno da poco cambiato la piattaforma e ancora, credo, devono fare alcuni lavoretti di manutenzione.
Provate immaginare questo forum come uno grande archivio.. e hanno traslocato... devono mettere a posto tutte le cartelle e controllare le funzioni... tutti quei file che sono stati caricati... è un lavoro immenso.
Mi ricordo quando hanno traslocato un forum semplice,senza alcun file... solo pagine e pagine di pure chiacchere... hanno messo un po per rimetterlo complettamente.:)
buongiorno a tutte :)
ermy205 replied at 2013-3-14 07:32 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze....
ieri sera il forum non mi dava accesso....error 502
:loveliness: siamo felicissime per te Ermy!! passa delle belle, bellissime giornate in famiglia :loveliness:
Dunja replied at 2013-3-14 08:41 static/image/common/back.gif
hanno da poco cambiato la piattaforma e ancora, credo, devono fare alcuni lavoretti di manutenzion ...
grandiosa Dunja!! as usually!! grazie!!
essekay replied at 2013-3-14 08:52 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte
buongiorno cara e grazie a te del bel pensiero :loveliness:
essekay replied at 2013-3-14 08:52 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte
grazie....bellissime parole!!!!
ragazze...ora esco per fare la spesa...
scusa se in questi giorni ci sentiremo un pò meno....
ma penso che capirete
un grosso abbraccio a tutte!!!!!