lucin Publish time 2012-12-17 23:44

maia replied at 2012-12-17 14:07 static/image/common/back.gif
per oggi va bene così

Brava, fatti bene e poi Babbo Natale è Babbo Natale!

lucin Publish time 2012-12-17 23:48

maia replied at 2012-12-17 13:51 static/image/common/back.gif
...e ne continuano ad arrivare altri...

Che dire, brava fanno molta festa

occhiverdi Publish time 2012-12-18 00:25

ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte insomma un catorcio e da virus al pc.
eh si, un vero guaio questo. :L tutti i dati salvi ma ahimè la posta arretrata e alcuni programmi perduti. :(:( non ho più le vostre mail, ma prima controllo nei messaggi privati e poi eventualmente ve le chiedo. se però me le avete comunicate con i greetings
non ci sono più. sigh! per ora non posso scaricare schemi, non riesco a caricare winrar, mi dà errore e non capisco il motivo. :dizzy:
:o vi ho lasciato un sacco di pagine fa....lo dico sempre che siete chiacchierone!!! passo a fare un giro di distribuzione e aggiornamento. baciiiiii

occhiverdi Publish time 2012-12-18 00:27

lucin replied at 2012-12-17 16:48 static/image/common/back.gif
Che dire, brava fanno molta festa

ciao! ben arrivata! :)

occhiverdi Publish time 2012-12-18 00:28

sofy replied at 2012-12-17 16:21 static/image/common/back.gif
pensavo fossi solo io fanatica di babbo natale   ma come vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendi

piacere di conoscere anche te! benvenuta! :)

occhiverdi Publish time 2012-12-18 00:28

nomekop replied at 2012-12-17 16:08 static/image/common/back.gif
io continuo a cucire il pannello ,buona passeggiata maia

buon lavoro!

occhiverdi Publish time 2012-12-18 00:30

maia replied at 2012-12-17 15:14 static/image/common/back.gif
Ragazze per il momento vi saluto, fra poco mi vado a preparare perchè devo uscire.
Ci sentiamo st ...

ciao maia! buon pomeriggio!

occhiverdi Publish time 2012-12-18 00:31

maia replied at 2012-12-17 15:07 static/image/common/back.gif
per oggi va bene così

belli davvero!!!!

occhiverdi Publish time 2012-12-18 00:33

maia replied at 2012-12-17 14:57 static/image/common/back.gif
...e altri ancora...

quantiiii!!! a Natale riunione generale, mi sembra giusto:)

occhiverdi Publish time 2012-12-18 00:36

maria gradita replied at 2012-12-17 14:17 static/image/common/back.gif
...

:o:o unaltra meraviglia! bravissima anche tu maria gradita!:handshake
Pages: 1772 1773 1774 1775 1776 1777 1778 1779 1780 1781 [1782] 1783 1784 1785 1786 1787 1788 1789 1790 1791
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum