maia replied at 2012-12-17 14:07 static/image/common/back.gif
per oggi va bene così
Brava, fatti bene e poi Babbo Natale è Babbo Natale!
maia replied at 2012-12-17 13:51 static/image/common/back.gif
...e ne continuano ad arrivare altri...
Che dire, brava fanno molta festa
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte insomma un catorcio e da virus al pc.
eh si, un vero guaio questo. :L tutti i dati salvi ma ahimè la posta arretrata e alcuni programmi perduti. :(:( non ho più le vostre mail, ma prima controllo nei messaggi privati e poi eventualmente ve le chiedo. se però me le avete comunicate con i greetings
non ci sono più. sigh! per ora non posso scaricare schemi, non riesco a caricare winrar, mi dà errore e non capisco il motivo. :dizzy:
:o vi ho lasciato un sacco di pagine fa....lo dico sempre che siete chiacchierone!!! passo a fare un giro di distribuzione e aggiornamento. baciiiiii
lucin replied at 2012-12-17 16:48 static/image/common/back.gif
Che dire, brava fanno molta festa
ciao! ben arrivata! :)
sofy replied at 2012-12-17 16:21 static/image/common/back.gif
pensavo fossi solo io fanatica di babbo natale ma come vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendi
piacere di conoscere anche te! benvenuta! :)
nomekop replied at 2012-12-17 16:08 static/image/common/back.gif
io continuo a cucire il pannello ,buona passeggiata maia
buon lavoro!
maia replied at 2012-12-17 15:14 static/image/common/back.gif
Ragazze per il momento vi saluto, fra poco mi vado a preparare perchè devo uscire.
Ci sentiamo st ...
ciao maia! buon pomeriggio!
maia replied at 2012-12-17 15:07 static/image/common/back.gif
per oggi va bene così
belli davvero!!!!
maia replied at 2012-12-17 14:57 static/image/common/back.gif
...e altri ancora...
quantiiii!!! a Natale riunione generale, mi sembra giusto:)
maria gradita replied at 2012-12-17 14:17 static/image/common/back.gif
...
:o:o unaltra meraviglia! bravissima anche tu maria gradita!:handshake