da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!;P
...e ne continuano ad arrivare altri...:lol:lol
maria gradita replied at 2012-12-17 14:17 static/image/common/back.gif
...
anchio ho messo il feltro col senape
beata te che cisei riuciuta io sono sempre piena di buoni propositi ma poi!!!!!!!!! complimenti
maia replied at 2012-12-17 13:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!
Troppo belli, ..... stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maia replied at 2012-12-17 13:51 static/image/common/back.gif
...e ne continuano ad arrivare altri...
Se per caso sono troppi, .... io offro ospitalità!!!!!:lol:lol:lol
maia replied at 2012-12-17 13:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!
che belli io adoro i babbi natale...bella idea la tua di appenderli insieme....
...e altri ancora...:P
stellaluminosa replied at 2012-12-17 13:53 static/image/common/back.gif
Troppo belli, ..... stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...
grazie!!:$
nomekop replied at 2012-12-17 13:56 static/image/common/back.gif
che belli io adoro i babbi natale...bella idea la tua di appenderli insieme....
stanno davvero bene insieme e poi sono stata fortunata a trovare i supporti giusti!!:loveliness: