buonanotte :$
Annatesoruccio replied at 2012-12-17 18:56 static/image/common/back.gif
fattooooooooooooooooo ciaooooooooo
:loveliness::loveliness: grazie! :loveliness:
maria gradita replied at 2012-12-17 19:49 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi pensavo che il tuo babbo fosse partito ha distribuire i regali visto la camminata sp ...
ha subito un rallentamento ma per la mezzanotte del 24....dovrebbe farcela:)
stellaluminosa replied at 2012-12-17 18:50 static/image/common/back.gif
mi dispiace, .... se posso esserti daiuto chiedi pure!!!!!!!
grazie stella, sei gentilissima ...aspetto risposta dallassistenza pc per winrar. gli archivi di posta sono andati, non ho ancora del tutto sbollito larrabbiatura:(
remicia replied at 2012-12-17 21:20 static/image/common/back.gif
occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi...
grazie remi, troppo gentile anche tu. no non ammalarti proprio ora vicino a Natale..io ho iniziato con un raffreddore potente, apnea per 3 giorni, non respiravo, e febbre alta.
la tua mail è tra quelle andate perdute...quando vuoi un messaggino e la recupero:P
notte ragazze, ... vado a nanna, .... domani mattina devo pulire e poi andar per regali!!!
ciao... eccomi quì:) anzitutto ringrazio tutte per avere apprezzato i miei babbini :loveliness:
poi passo a distribuire i soldini e poi ancora appena finisce il programma di Benigni me ne vado a letto, stasera mi sento particolarmente stanca :o
Mi raccomando quando tossite e starnutite, mettete la mano davanti alla bocca, che con tutte questa ammalate mi becco linfluenza anchio;P
Un saluto a tutte e guarite presto che sicuramente avrete tanto da fare per le feste e dovete essere pimpanti!:)
ermy205 replied at 2012-12-17 16:52 static/image/common/back.gif
che carini!!! e poi il le forbicine troppo belleeee!!!!
se non sbaglio sei tu che hai la passione...
è vero colleziono le forbicine :D
A proposito ringrazio tutte per i soldini, se fossero stati veri era meglio, acontentiamoci, scherzo, grazie a tutte.Vorrei farvi vedere qualche mio lavoro ma devo ancora prendere mano con il forum, fortuna che Dio ha creato Dunja e Nimue che mi aiutano, ma piano piano ce la farò, sono testarda