nomekop Publish time 2012-12-18 04:34

buonanotte :$

occhiverdi Publish time 2012-12-18 05:09

Annatesoruccio replied at 2012-12-17 18:56 static/image/common/back.gif
fattooooooooooooooooo ciaooooooooo

:loveliness::loveliness: grazie! :loveliness:

occhiverdi Publish time 2012-12-18 05:09

maria gradita replied at 2012-12-17 19:49 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi pensavo che il tuo babbo fosse partito ha distribuire i regali visto la camminata sp ...

ha subito un rallentamento ma per la mezzanotte del 24....dovrebbe farcela:)

occhiverdi Publish time 2012-12-18 05:15

stellaluminosa replied at 2012-12-17 18:50 static/image/common/back.gif
mi dispiace, .... se posso esserti daiuto chiedi pure!!!!!!!

grazie stella, sei gentilissima ...aspetto risposta dallassistenza pc per winrar. gli archivi di posta sono andati, non ho ancora del tutto sbollito larrabbiatura:(

occhiverdi Publish time 2012-12-18 05:21

remicia replied at 2012-12-17 21:20 static/image/common/back.gif
occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi...

grazie remi, troppo gentile anche tu. no non ammalarti proprio ora vicino a Natale..io ho iniziato con un raffreddore potente, apnea per 3 giorni, non respiravo, e febbre alta.
la tua mail è tra quelle andate perdute...quando vuoi un messaggino e la recupero:P

stellaluminosa Publish time 2012-12-18 05:29

notte ragazze, ... vado a nanna, .... domani mattina devo pulire e poi andar per regali!!!

maia Publish time 2012-12-18 05:51

ciao... eccomi quì:) anzitutto ringrazio tutte per avere apprezzato i miei babbini :loveliness:
poi passo a distribuire i soldini e poi ancora appena finisce il programma di Benigni me ne vado a letto, stasera mi sento particolarmente stanca :o

lucin Publish time 2012-12-18 05:56

Mi raccomando quando tossite e starnutite, mettete la mano davanti alla bocca, che con tutte questa ammalate mi becco linfluenza anchio;P
Un saluto a tutte e guarite presto che sicuramente avrete tanto da fare per le feste e dovete essere pimpanti!:)

maia Publish time 2012-12-18 05:59

ermy205 replied at 2012-12-17 16:52 static/image/common/back.gif
che carini!!! e poi il le forbicine troppo belleeee!!!!
se non sbaglio sei tu che hai la passione...

è vero colleziono le forbicine :D

lucin Publish time 2012-12-18 06:01

A proposito ringrazio tutte per i soldini, se fossero stati veri era meglio, acontentiamoci, scherzo, grazie a tutte.Vorrei farvi vedere qualche mio lavoro ma devo ancora prendere mano con il forum, fortuna che Dio ha creato Dunja e Nimue che mi aiutano, ma piano piano ce la farò, sono testarda
Pages: 1775 1776 1777 1778 1779 1780 1781 1782 1783 1784 [1785] 1786 1787 1788 1789 1790 1791 1792 1793 1794
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum