stellaluminosa replied at 2012-12-17 13:54 static/image/common/back.gif
Se per caso sono troppi, .... io offro ospitalità!!!!!
non sei la sola ad offrire ospitalità ..;P;P;P
per oggi va bene così ;P:P
Ragazze per il momento vi saluto, fra poco mi vado a preparare perchè devo uscire.:P
Ci sentiamo stasera !! :kiss:
maia replied at 2012-12-17 14:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!
bellissimi m< come mi piace vedere i nostri lavori
maia replied at 2012-12-17 14:51 static/image/common/back.gif
...e ne continuano ad arrivare altri...
anche da me cè posto
maia replied at 2012-12-17 13:57 static/image/common/back.gif
...e altri ancora...
che brave che siete pure voi belli ....
maia replied at 2012-12-17 14:51 static/image/common/back.gif
...e ne continuano ad arrivare altri...
Complimenti
maria gradita replied at 2012-12-17 14:09 static/image/common/back.gif
Bello,complimenti
io continuo a cucire il pannello ,buona passeggiata maia
pensavo fossi solo io fanatica di babbo natale ma come vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendi:D