occhiverdi Publish time 2012-12-18 01:07

nomekop replied at 2012-12-17 17:40 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi,mannaggia una sfortuna e che rabbia i dati persi....ora però almeno dallinfluenza...

grazie cara, ho ancora qualche postumo ma va meglio dai. certo certo si aggiusta tutto ma quando succede improvvisamente non si è preparati. io nemmeno sapevo che quando mi è stato caricato il programma di posta non è stato messo un fleg che permette di cautelarsi e salvare i dati. cerano anche allegati importanti. accidenti:@

occhiverdi Publish time 2012-12-18 01:15

Annatesoruccio replied at 2012-12-17 18:00 static/image/common/back.gif
ricordami la tua email che te lo mando subito grazieeeeeeeeeeeeeee ciao

:loveliness: greeting per te!

nomekop Publish time 2012-12-18 01:25

mannaggia speriamo tu riesca a recuperare i dati importanti.....

stellaluminosa Publish time 2012-12-18 01:50

occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...

mi dispiace, .... se posso esserti daiuto chiedi pure!!!!!!! :)

Amore Caro Publish time 2012-12-18 01:56

occhiverdi replied at 2012-12-17 17:15 static/image/common/back.gif
greeting per te!

fattooooooooooooooooo ciaooooooooo

nomekop Publish time 2012-12-18 02:07

buona cena a tutte e buona serataa domani

pinca Publish time 2012-12-18 02:49

ciao occhiverdi pensavo che il tuo babbo fosse partito ha distribuire i regali visto la camminata spedita che ha

ermy205 Publish time 2012-12-18 02:51

vi auguro di passare una piacevole serata.... e speriamo che Benigni questa sera non ci deludi!!!!!
http://img13.imageshack.us/img13/503/30650647438145924872614.jpg

pinca Publish time 2012-12-18 03:58

sofy replied at 2012-12-17 16:21 static/image/common/back.gif
pensavo fossi solo io fanatica di babbo natale   ma come vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendi

anche annatesoruccio è bresciana

remicia Publish time 2012-12-18 04:20

occhiverdi replied at 2012-12-18 01:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...

occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi sono beccata linfluenza,per ora mal di gola,speriamo si fermi qui,se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio,ciao
Pages: 1774 1775 1776 1777 1778 1779 1780 1781 1782 1783 [1784] 1785 1786 1787 1788 1789 1790 1791 1792 1793
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum