nomekop replied at 2012-12-17 17:40 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi,mannaggia una sfortuna e che rabbia i dati persi....ora però almeno dallinfluenza...
grazie cara, ho ancora qualche postumo ma va meglio dai. certo certo si aggiusta tutto ma quando succede improvvisamente non si è preparati. io nemmeno sapevo che quando mi è stato caricato il programma di posta non è stato messo un fleg che permette di cautelarsi e salvare i dati. cerano anche allegati importanti. accidenti:@
Annatesoruccio replied at 2012-12-17 18:00 static/image/common/back.gif
ricordami la tua email che te lo mando subito grazieeeeeeeeeeeeeee ciao
:loveliness: greeting per te!
mannaggia speriamo tu riesca a recuperare i dati importanti.....
occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...
mi dispiace, .... se posso esserti daiuto chiedi pure!!!!!!! :)
occhiverdi replied at 2012-12-17 17:15 static/image/common/back.gif
greeting per te!
fattooooooooooooooooo ciaooooooooo
buona cena a tutte e buona serataa domani
ciao occhiverdi pensavo che il tuo babbo fosse partito ha distribuire i regali visto la camminata spedita che ha
vi auguro di passare una piacevole serata.... e speriamo che Benigni questa sera non ci deludi!!!!!
http://img13.imageshack.us/img13/503/30650647438145924872614.jpg
sofy replied at 2012-12-17 16:21 static/image/common/back.gif
pensavo fossi solo io fanatica di babbo natale ma come vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendi
anche annatesoruccio è bresciana
occhiverdi replied at 2012-12-18 01:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...
occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi sono beccata linfluenza,per ora mal di gola,speriamo si fermi qui,se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio,ciao