stellaluminosa replied at 2012-12-17 12:24 static/image/common/back.gif
Boooo, ... puoi andare in tasks e cliccare sui rettangolini attivi per beccarti soldini ogni ora,...
Ciao! Dove li trovo i soldini da distribuire? Grazie per i consigli :)
maia replied at 2012-12-17 12:57 static/image/common/back.gif
stella ti ha già detto tutto....complimenti per la promozione
Grazie Maia!
vulcanella replied at 2012-12-17 12:51 static/image/common/back.gif
Vulcanella, scusa, ma dove li trovi i soldini da redistribuire?
Buon giorno eccomi!! Giornata bellissima qui da me, fredda ma soleggiata. Stamattina cera un pò di ghiaccio per strada, ma la mia macchinina ha il pilota automatico :)
Io oggi ho dellinsalata di pollo da mangiare, non è di stagione, ma quella passa il convento oggi ;P;P;P;P;P sempre insalata però:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
Buon pranzo!
maia replied at 2012-12-17 13:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!
meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maia replied at 2012-12-17 14:07 static/image/common/back.gif
per oggi va bene così
allora ditelo che siete bravissime, vado a nascondermi:(
occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...
bentornata!
stellaluminosa replied at 2012-12-17 12:26 static/image/common/back.gif
Per le vacanze di Natale vado a Londra, ... chi sa consigliarmi qualche bel negozietto****
buone vacanze.....in genere gli acquisti a Londra sono più costosi che in Italia! Ti consiglio un geretto al British Museum, lingresso è gratuito!
maia replied at 2012-12-17 13:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!
meraviglia.....anche la confezione!!!:handshake
maia replied at 2012-12-17 13:57 static/image/common/back.gif
...e altri ancora...
cariniiii, quello con la forbicina è delizioso