giongina Publish time 2012-12-18 20:25

stellaluminosa replied at 2012-12-17 12:24 static/image/common/back.gif
Boooo, ... puoi andare in tasks e cliccare sui rettangolini attivi per beccarti soldini ogni ora,...

Ciao! Dove li trovo i soldini da distribuire? Grazie per i consigli :)

giongina Publish time 2012-12-18 20:26

maia replied at 2012-12-17 12:57 static/image/common/back.gif
stella ti ha già detto tutto....complimenti per la promozione

Grazie Maia!

giongina Publish time 2012-12-18 20:27

vulcanella replied at 2012-12-17 12:51 static/image/common/back.gif


Vulcanella, scusa, ma dove li trovi i soldini da redistribuire?

giongina Publish time 2012-12-18 20:31

Buon giorno eccomi!! Giornata bellissima qui da me, fredda ma soleggiata. Stamattina cera un pò di ghiaccio per strada, ma la mia macchinina ha il pilota automatico :)
Io oggi ho dellinsalata di pollo da mangiare, non è di stagione, ma quella passa il convento oggi ;P;P;P;P;P sempre insalata però:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o
Buon pranzo!

giongina Publish time 2012-12-18 20:31

maia replied at 2012-12-17 13:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!

meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giongina Publish time 2012-12-18 20:32

maia replied at 2012-12-17 14:07 static/image/common/back.gif
per oggi va bene così

allora ditelo che siete bravissime, vado a nascondermi:(

giongina Publish time 2012-12-18 20:33

occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...

bentornata!

Nimue Publish time 2012-12-18 20:38

stellaluminosa replied at 2012-12-17 12:26 static/image/common/back.gif
Per le vacanze di Natale vado a Londra, ... chi sa consigliarmi qualche bel negozietto****

buone vacanze.....in genere gli acquisti a Londra sono più costosi che in Italia! Ti consiglio un geretto al British Museum, lingresso è gratuito!

Nimue Publish time 2012-12-18 20:42

maia replied at 2012-12-17 13:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!

meraviglia.....anche la confezione!!!:handshake

Nimue Publish time 2012-12-18 20:43

maia replied at 2012-12-17 13:57 static/image/common/back.gif
...e altri ancora...

cariniiii, quello con la forbicina è delizioso
Pages: 1780 1781 1782 1783 1784 1785 1786 1787 1788 1789 [1790] 1791 1792 1793 1794 1795 1796 1797 1798 1799
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum