buon giorno ragazze,è vero gli italiani sono firi di esserlo,peccato che i nostri politici hanno perso di vista lesserlo....qui oggi mercato rionale vado a farci un giro...vediamo se col freddo mi sveglio......:)
isabel77 replied at 2012-12-17 11:33 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte!!!!
anche da me fa freddino.... ed ho un bel mal di testa.
nel pomeriggio spero d ...
Buongiorno anche a te e a tutte voi!
anche qui questanno regalini piccini e molto artigianali! :loveliness:
mia mamma mi ha preparato delle gruccie ricoperte di lana e decorate sempre con lana, perline, feltro e questo sarà il regalo per alcune amiche.. per unaltra amica, per mamma e per la zia ho ricamato dei pensierini.. per lamica del cuore una bella sciarpa fatta alluncinetto da unamica che ha perso il lavoro e arrotonda producendo appunto sciarpe, scialli, ecc..
Questanno pensierini, tanti abbraccioni e passare il più possibile del tempo insieme :loveliness:
stellaluminosa replied at 2012-12-17 13:26 static/image/common/back.gif
Per le vacanze di Natale vado a Londra, ... chi sa consigliarmi qualche bel negozietto****
che bello il Natale a Londra!! buone vacanze!! io non ho negozi da consigliarti, ci sono stata in vacanza studio in 3a superiore, Londra bellissimaaaaaaaaa
maria gradita replied at 2012-12-17 14:09 static/image/common/back.gif
wow, meraviglioso, bravissima!!
lucin replied at 2012-12-17 14:38 static/image/common/back.gif
Buon giorno, si fa per dire, qui sta venendo giù anche la croce sopra il letto , come dice un vec ...
ehehe rende molto lidea.. in bocca al lupo per tutto Lucin :)
maia replied at 2012-12-17 14:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!
ma che meraviglia Maia!!!! bravissima!! mi piace anche tantissimo come gli hai appesi!
maia replied at 2012-12-17 14:51 static/image/common/back.gif
...e ne continuano ad arrivare altri...
ma quanti sonooo? magnifici!!!
maia replied at 2012-12-17 14:57 static/image/common/back.gif
...e altri ancora...
Babbini crocettini! magnifici!!! :D
vado al mercato a dopo
Buongiorno ragazze!
come ve la passate? scusate la latitanza lunghisssssssssssssssima, non è stato un periodo facile...
un abbraccio a tutte!