nomekop Publish time 2012-12-18 16:28

buon giorno ragazze,è vero gli italiani sono firi di esserlo,peccato che i nostri politici hanno perso di vista lesserlo....qui oggi mercato rionale vado a farci un giro...vediamo se col freddo mi sveglio......:)

SERELAURA Publish time 2012-12-18 17:15

isabel77 replied at 2012-12-17 11:33 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte!!!!
anche da me fa freddino.... ed ho un bel mal di testa.
nel pomeriggio spero d ...

Buongiorno anche a te e a tutte voi!
anche qui questanno regalini piccini e molto artigianali! :loveliness:
mia mamma mi ha preparato delle gruccie ricoperte di lana e decorate sempre con lana, perline, feltro e questo sarà il regalo per alcune amiche.. per unaltra amica, per mamma e per la zia ho ricamato dei pensierini.. per lamica del cuore una bella sciarpa fatta alluncinetto da unamica che ha perso il lavoro e arrotonda producendo appunto sciarpe, scialli, ecc..
Questanno pensierini, tanti abbraccioni e passare il più possibile del tempo insieme :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-18 17:18

stellaluminosa replied at 2012-12-17 13:26 static/image/common/back.gif
Per le vacanze di Natale vado a Londra, ... chi sa consigliarmi qualche bel negozietto****

che bello il Natale a Londra!! buone vacanze!! io non ho negozi da consigliarti, ci sono stata in vacanza studio in 3a superiore, Londra bellissimaaaaaaaaa

SERELAURA Publish time 2012-12-18 17:18

maria gradita replied at 2012-12-17 14:09 static/image/common/back.gif


wow, meraviglioso, bravissima!!

SERELAURA Publish time 2012-12-18 17:19

lucin replied at 2012-12-17 14:38 static/image/common/back.gif
Buon giorno, si fa per dire, qui sta venendo giù anche la croce sopra il letto , come dice un vec ...

ehehe rende molto lidea.. in bocca al lupo per tutto Lucin :)

SERELAURA Publish time 2012-12-18 17:20

maia replied at 2012-12-17 14:50 static/image/common/back.gif
da me invece cè stata uninvasione di babbo natale!!!

ma che meraviglia Maia!!!! bravissima!! mi piace anche tantissimo come gli hai appesi!

SERELAURA Publish time 2012-12-18 17:22

maia replied at 2012-12-17 14:51 static/image/common/back.gif
...e ne continuano ad arrivare altri...

ma quanti sonooo? magnifici!!!

SERELAURA Publish time 2012-12-18 17:23

maia replied at 2012-12-17 14:57 static/image/common/back.gif
...e altri ancora...

Babbini crocettini! magnifici!!! :D

nomekop Publish time 2012-12-18 17:32

vado al mercato a dopo

volo78 Publish time 2012-12-18 17:37

Buongiorno ragazze!
come ve la passate? scusate la latitanza lunghisssssssssssssssima, non è stato un periodo facile...
un abbraccio a tutte!
Pages: 1778 1779 1780 1781 1782 1783 1784 1785 1786 1787 [1788] 1789 1790 1791 1792 1793 1794 1795 1796 1797
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum