buona notte donne
occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...
ciaoooo...bentrovata!!!!beh dai guarda il lato positivo...ti sarai rimessa per le feste!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!
e...non so se riuscirai ad aggiornarti con tutte le chiacchere...ihihihihih,...ce ne sono sempre tantissimissime!!!!!!!
io se manco un paio di giorni,...mi sono già persaaaaaaa!!!!!!ahahahah
remicia replied at 2012-12-17 20:20 static/image/common/back.gif
occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi...
Forza remicia, che forse la prendi in tempo...riguardati...e auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
occhiverdi replied at 2012-12-17 21:15 static/image/common/back.gif
grazie stella, sei gentilissima ...aspetto risposta dallassistenza pc per winrar. gli archivi di...
e ci credo...io quando ho qualche problemino al PC...perdo la testa!!!!!!!!!
maia replied at 2012-12-17 21:51 static/image/common/back.gif
ciao... eccomi quì anzitutto ringrazio tutte per avere apprezzato i miei babbini
poi ...
buonanotte e buon riposo!!!!!!!
stellaluminosa replied at 2012-12-17 21:29 static/image/common/back.gif
notte ragazze, ... vado a nanna, .... domani mattina devo pulire e poi andar per regali!!!
notte notte e buone spese!!!!!!!!
maria gradita replied at 2012-12-17 22:20 static/image/common/back.gif
avete visto Benigni mi è piaciuto
io no...e nemmeno mi ricordavo ci fosse...è stato bello????
buona notte a tutti:kiss:
Buonanotteragazze....sogni d oro a tutte!!!!!!!!!
soldini distribuiti e ringrazio per quelli ricevuti...
mannaggia è già ora di andare a ninna!!!!!!!
ragazze buon giorno a tutte,dopo lo spettacolo di Benigni devo dire:
sono fiera di essere ITALIANA!!