bolo Publish time 2012-12-18 06:25

buona notte donne

lorycin Publish time 2012-12-18 06:28

occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...

ciaoooo...bentrovata!!!!beh dai guarda il lato positivo...ti sarai rimessa per le feste!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!
e...non so se riuscirai ad aggiornarti con tutte le chiacchere...ihihihihih,...ce ne sono sempre tantissimissime!!!!!!!
io se manco un paio di giorni,...mi sono già persaaaaaaa!!!!!!ahahahah

lorycin Publish time 2012-12-18 06:33

remicia replied at 2012-12-17 20:20 static/image/common/back.gif
occhiverdi mi domandavo dove fossi,pensavo intenta a ricamare per gli ultimi regalini,io mi sa mi...

Forza remicia, che forse la prendi in tempo...riguardati...e auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-18 06:34

occhiverdi replied at 2012-12-17 21:15 static/image/common/back.gif
grazie stella, sei gentilissima ...aspetto risposta dallassistenza pc per winrar. gli archivi di...

e ci credo...io quando ho qualche problemino al PC...perdo la testa!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-18 06:35

maia replied at 2012-12-17 21:51 static/image/common/back.gif
ciao... eccomi quì anzitutto ringrazio tutte per avere apprezzato i miei babbini
poi ...

buonanotte e buon riposo!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-18 06:35

stellaluminosa replied at 2012-12-17 21:29 static/image/common/back.gif
notte ragazze, ... vado a nanna, .... domani mattina devo pulire e poi andar per regali!!!

notte notte e buone spese!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-18 06:38

maria gradita replied at 2012-12-17 22:20 static/image/common/back.gif
avete visto Benigni mi è piaciuto

io no...e nemmeno mi ricordavo ci fosse...è stato bello????

vulcanella Publish time 2012-12-18 06:41

buona notte a tutti:kiss:

lorycin Publish time 2012-12-18 06:42

Buonanotteragazze....sogni d oro a tutte!!!!!!!!!
soldini distribuiti e ringrazio per quelli ricevuti...
mannaggia è già ora di andare a ninna!!!!!!!

ermy205 Publish time 2012-12-18 15:02

ragazze buon giorno a tutte,dopo lo spettacolo di Benigni devo dire:
sono fiera di essere ITALIANA!!

Pages: 1777 1778 1779 1780 1781 1782 1783 1784 1785 1786 [1787] 1788 1789 1790 1791 1792 1793 1794 1795 1796
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum