SERELAURA Publish time 2013-1-7 04:11

maia replied at 2013-1-6 09:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...

wow marmellata di mandariniiiii!
qui oggi abbiamo chiuso il periodo CICCIONATE
a pranzo mio marito ha fatto la sua super spaghettata cacio e pepe! e per dolce cera il mio pandoro farcito col mascarpone ;P da domani si rientra nei ranghi, promesso!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-7 04:12

maria gradita replied at 2013-1-6 09:26 static/image/common/back.gif


wow ma che belli!! bravissima!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-7 04:12

maria gradita replied at 2013-1-6 09:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...

semplicemente deliziosi!!

SERELAURA Publish time 2013-1-7 04:14

maria gradita replied at 2013-1-6 10:31 static/image/common/back.gif
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto

bello anche questo!!

occhiverdi Publish time 2013-1-7 04:16

SERELAURA replied at 2013-1-6 21:01 static/image/common/back.gif
ciao cara!! ehehe è proprio vero, qui abbiamo accumulato pagine su pagine!!
ben reintrata dalla v ...

hihihi ....ho gli occhi "verdi"... ma non sono i miei ;P

lorycin Publish time 2013-1-7 04:17

Ciao a tutte...passato una buona domenica?????????

io ho un po crocettato,...ma dopo riprendo...e domani invece riprendo il lavoro...buahhhhhhhh, volati questi pochi giorni....

vi auguro una buona serata ....

lucin Publish time 2013-1-7 04:30

bolo replied at 2013-1-6 19:07 static/image/common/back.gif
troppo presto niete soldini

antico provelbio cinese"Il vaso vale pel ciò che può contenele" pelciò il tuo vaso non valele niente dentro non essele soldini, allolacomplale vaso nuovo con soldini dentlo:D

lucin Publish time 2013-1-7 04:33

SERELAURA replied at 2013-1-6 20:11 static/image/common/back.gif
wow marmellata di mandariniiiii!
qui oggi abbiamo chiuso il periodo CICCIONATE
a pranzo mio marit ...

vedo che tuo marito sa cucinare manon sa mettere il salenellacqua come il mio, scommettiamo?:D

lucin Publish time 2013-1-7 04:36

occhiverdi replied at 2013-1-6 20:16 static/image/common/back.gif
hihihi ....ho gli occhi "verdi"... ma non sono i miei

post addietro avevo letto che avevi cambiato avatar ma vedo sempre Babbo Natale che corre,ma non è che è sordo e non ha capito che Natale è passato?;P

lucin Publish time 2013-1-7 04:42

maia replied at 2013-1-6 19:34 static/image/common/back.gif
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefon ...

...e ma non bastano noi siamo di più, tira fuori gli altri, avanti:D Complimenti qui siete tutte virtuose, fortunati i vostri mariti .Il colore non conta e come diceva un vecchieto Perugino, molto famoso, "a me non interessa che il divano è bello ha da esse comido( sta per comodo,in perugino dicono così) quindi è il sapore che conta e credo che con frutta delle vostre parti deve essere veramente buona gnam gnam
Pages: 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 [2007] 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum