maia replied at 2013-1-6 09:08 static/image/common/back.gif
Buongiorno...buongiorno a tutte le mie amiche Befane!!!!
Comè andata stanotte...vi si ...
wow marmellata di mandariniiiii!
qui oggi abbiamo chiuso il periodo CICCIONATE
a pranzo mio marito ha fatto la sua super spaghettata cacio e pepe! e per dolce cera il mio pandoro farcito col mascarpone ;P da domani si rientra nei ranghi, promesso!!!
maria gradita replied at 2013-1-6 09:26 static/image/common/back.gif
wow ma che belli!! bravissima!!!
maria gradita replied at 2013-1-6 09:35 static/image/common/back.gif
questi righelli sono il regalo (quello piccolo lho ricamato io )che con la mia amica Laura abbiamo ...
semplicemente deliziosi!!
maria gradita replied at 2013-1-6 10:31 static/image/common/back.gif
ho scritto al plurale a in realtà è 1 che ho fatto
bello anche questo!!
SERELAURA replied at 2013-1-6 21:01 static/image/common/back.gif
ciao cara!! ehehe è proprio vero, qui abbiamo accumulato pagine su pagine!!
ben reintrata dalla v ...
hihihi ....ho gli occhi "verdi"... ma non sono i miei ;P
Ciao a tutte...passato una buona domenica?????????
io ho un po crocettato,...ma dopo riprendo...e domani invece riprendo il lavoro...buahhhhhhhh, volati questi pochi giorni....
vi auguro una buona serata ....
bolo replied at 2013-1-6 19:07 static/image/common/back.gif
troppo presto niete soldini
antico provelbio cinese"Il vaso vale pel ciò che può contenele" pelciò il tuo vaso non valele niente dentro non essele soldini, allolacomplale vaso nuovo con soldini dentlo:D
SERELAURA replied at 2013-1-6 20:11 static/image/common/back.gif
wow marmellata di mandariniiiii!
qui oggi abbiamo chiuso il periodo CICCIONATE
a pranzo mio marit ...
vedo che tuo marito sa cucinare manon sa mettere il salenellacqua come il mio, scommettiamo?:D
occhiverdi replied at 2013-1-6 20:16 static/image/common/back.gif
hihihi ....ho gli occhi "verdi"... ma non sono i miei
post addietro avevo letto che avevi cambiato avatar ma vedo sempre Babbo Natale che corre,ma non è che è sordo e non ha capito che Natale è passato?;P
maia replied at 2013-1-6 19:34 static/image/common/back.gif
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefon ...
...e ma non bastano noi siamo di più, tira fuori gli altri, avanti:D Complimenti qui siete tutte virtuose, fortunati i vostri mariti .Il colore non conta e come diceva un vecchieto Perugino, molto famoso, "a me non interessa che il divano è bello ha da esse comido( sta per comodo,in perugino dicono così) quindi è il sapore che conta e credo che con frutta delle vostre parti deve essere veramente buona gnam gnam