lucin Publish time 2013-1-7 04:46

SERELAURA replied at 2013-1-6 19:52 static/image/common/back.gif
cara ti posso capire.... spero davvero le confezioni ti diano un pò di sollievo... i ...

non so se hai presente il film di Sordi che lo mandano a Milano a dirigere il traffico e lui" Milan, il panetton, il magon...!", lo so va nel continente:D ma sai che va a lavorare e limportante che sta bene e poi Milano da catania si raggiunge bene con laereo, vorrà dire chea Pasqua ci farai tu una capatina, sappi che ti capisco con la mia in Scozia!

lucin Publish time 2013-1-7 04:54

SERELAURA replied at 2013-1-6 19:58 static/image/common/back.gif
ciao Francesca, anche io stavo per suggerirti di togliere la tua foto... non si sa mai!!!
comunque ...

ci saràla crisi ma le cicogne lavorano di brutto, a quanto vedo!
E così feroce il tuo gatto?il mio ci mandava a quel paese ogni volta che gli dicevamo di andare a ninna, aveva una sua cuccettina,quella per canini piccoli, su un terrazzino dellaltra casa dove stavamo prima e lui la parola ninna non la voleva sentire,peccato che ormai da ben 8 anni non ce lho più, però aveva 17 anni ed ha sofferto per la mancanza di mia figlia, pensa tutti i giorni , da quando lei era partita per la Scozia la prima volta, lui andava alle 13, ora di pranzo, dietro la porta di cas e si sedeva li ad aspettarla, poi dopo un po andava in camera sua a cercarla, solo a parlarne mi viene ancora da piangere, e poi si dice "che fai, piangi per un gatto?"io sì

Clara56 Publish time 2013-1-7 04:54

Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lucin Publish time 2013-1-7 04:56

Clara56 replied at 2013-1-6 20:54 static/image/common/back.gif
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anche a te, tutto bene?

vulcanella Publish time 2013-1-7 05:04

buona sera a tutte care, vedo di distribuire un po di monrtine e leggo qualche post

occhiverdi Publish time 2013-1-7 05:05

lucin replied at 2013-1-6 21:36 static/image/common/back.gif
post addietro avevo letto che avevi cambiato avatar ma vedo sempre Babbo Natale che corre,ma non...

boh non so che dirti, sarà che qui siamo in Cina...io Santa Claus non lo vedo più e a quanto pare anche le altre...non è che tu ci credi troppo e lui ti appare ancora ;P

maia Publish time 2013-1-7 05:05

lucin replied at 2013-1-6 20:42 static/image/common/back.gif
...e ma non bastano noi siamo di più, tira fuori gli altri, avanti Complimenti qui siete tutte...

per fare la foto ho preso dei campioni :) quello che entrava nella cesta;P e in effetti è venuta buonissimaaa!!!:loveliness:

maia Publish time 2013-1-7 05:06

lucin replied at 2013-1-6 20:46 static/image/common/back.gif
non so se hai presente il film di Sordi che lo mandano a Milano a dirigere il traffico e lui" Mila ...

mal comune mezzo gaudio!!! :loveliness:

vulcanella Publish time 2013-1-7 05:07

maia replied at 2013-1-6 19:34 static/image/common/back.gif
ecco la mia marmellata ... peccato che i colori sono un po sbiaditi ...ho fatto la foto col telefon ...

mamma mia che buona questa marmellata, spero me ne farai assaggiare un cucchiaino deve essere buonissima:)

vulcanella Publish time 2013-1-7 05:10

maria gradita replied at 2013-1-6 17:35 static/image/common/back.gif
ragazze avete visto lo schema che cè in questo cassetto del tipografo Cantico delle creature o in ...

molto bello questo casier, questanno lo dovrei fare anche io devo trovare i soggetti adatti da ricamare
Pages: 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 [2008] 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum