lucin Publish time 2013-1-8 21:39

aleoislane1 replied at 2013-1-8 13:33 static/image/common/back.gif
ahahahahah si ma come si fa?

bel cagnolone!

alla tua destra trovi due scritte,Rate e Report,digiti Rate e ti si apre una finestra nella quale trovi delle frasi che puoi usare o scrivi qualcosa tu di commento, poi clicchi vicino alla finestrella dove accanto cè scritto Gold Coin e dai i soldini, che nel tuo caso, essendo al 1 livello , ne hai da dare 1 per volta, ma ovviamente puoi dare anche 2 soldini alla stessa persona, decidi tu, basta che ridigiti

lucin Publish time 2013-1-8 21:44

Ora il mio nuovo avatar è consono al mio cognome, così avete conosciuto il mio avo. Magari fossi veramente un mago! Lui però in compenso mi ha fatto prendere 24 allesame di Storia del diritto romano perchè il professore, un tipetto, è partito dal mio cognome e non ha fatto altro che parlare di Re Artù e la tavola rotonda, pensa tu!

nomekop Publish time 2013-1-8 21:44

buon pomeriggio,sono rientrata e ora letargo,almeno 1 oretta di riposo poi devo impastare la crescente coi ciccioli di prosciutto,per cui buone xxx a voi

lucin Publish time 2013-1-8 21:46

ermy205 replied at 2013-1-8 05:38 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
questa mattina sono super mattiniera,

Grazie e buona giornata anche a te

lucin Publish time 2013-1-8 21:47

sofy replied at 2013-1-8 07:09 static/image/common/back.gif
Buongiorno   a tutte voi ragazze ho letto tutti i vostri postdi ieri, ne avete da cose da dire div ...

buongiorno anche a te e buona giornata

lucin Publish time 2013-1-8 21:51

remicia replied at 2013-1-8 07:49 static/image/common/back.gif
buongiorno oggi devo andare al catasto per una visura storica ,il 31 scorso mi è arrivato un acce ...

Intanto buongiorno, non posso dirti buona giornata ma stai calma ,vedrai che non sarà niente, la solita burocrazia italiana e comunque è veramente una bella scocciatura.In bocca al lupo:)

lucin Publish time 2013-1-8 21:54

giongina replied at 2013-1-8 08:06 static/image/common/back.gif
ciao ragazze! oggi devo volare! è arrivato un sacco di lavoro e se non stò brava e buona, la bec ...

Ti capisco, noi siamo qua,fai con calma:kiss:

lucin Publish time 2013-1-8 21:55

nomekop replied at 2013-1-8 08:30 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze ,buona giornata a tutte

buongiorno anche a te,buona giornata

lucin Publish time 2013-1-8 21:56

Lara replied at 2013-1-8 08:53 static/image/common/back.gif
Buongiorno crocettine....mi aggiorno e torno alle mie "cartacce".....

Ciao e buona giornata

lucin Publish time 2013-1-8 21:58

oceansea8 replied at 2013-1-8 09:13 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze. anche io mi son letta tutti i vostri post di ieri, è bello è come sentirvi chi ...

Buon giorno anche a te, scusa la mia ignoranza ma è la senda volta che seto parlare di gessetti,che sono?Non sono quelli certo delle lavagne:D
Pages: 2025 2026 2027 2028 2029 2030 2031 2032 2033 2034 [2035] 2036 2037 2038 2039 2040 2041 2042 2043 2044
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum