lucin Publish time 2013-1-8 21:59

-sissa- replied at 2013-1-8 10:09 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!

Ciao e buon giorno anche a te

lucin Publish time 2013-1-8 22:00

Cristal replied at 2013-1-8 10:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno,
piacere di conoscerti io sono Debora

Buongiorno,bella quella farfalla, sembra che sia già primavera!

lucin Publish time 2013-1-8 22:04

giongina replied at 2013-1-8 12:15 static/image/common/back.gif
Ecco ecco la Giongina, ecco ecco la Giongina( riprendo il tema della Giovanna di Colorado caffè . ...

adoro la ricotta gnam gnam

Cristal Publish time 2013-1-8 22:08

aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:18 static/image/common/back.gif
ciao Debora di dove sei?

Ciao,io sono di firenze

aleoislane1 Publish time 2013-1-8 22:09

Cristal replied at 2013-1-8 14:08 static/image/common/back.gif
Ciao,io sono di firenze

bellissima città! :)

Bambolina Publish time 2013-1-8 22:32

buongiorno, nonostante i sole oggi sono di pessimo umore.
non cè una ragione particolare, solo uno di quei giorni "no"
in più arrivo qui e i miei 327 punti sono diventati 326......:@

alanis_8 Publish time 2013-1-8 23:48

eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo volesse via email mi può mandare un msg non so se posso postare qui la parte mancante. io e il mio compagno maurizio abbiamo aperto da aprile un brico fai da te qui a robbio.è un progetto nuovo per entrambi ci son tante cose nuove..mi piace.perchè cè sempre qualcosa di nuovo.abbiamo preparato tutto il natale e ora stiamo pensando alla primavera, giardinaggio etc. e poi subito dopo ci sarà lestate. bisogna pensare avanti.. e a questo dobbiamo ancora abituarci :) ho voluto creare uno spazio tutto mio creando un settore dei casalinghi perchè qui in paese mancava un negozio specializzato per la casa.e devo dire che ha riscosso successo nelle signore...e poi un angolino per gli hobby che è in via di allestimento. ora per natale ho messo tutti i gessetti vi posto qualche foto.... :)

alanis_8 Publish time 2013-1-8 23:52

ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

:)

sofy Publish time 2013-1-8 23:53

Nimue replied at 2013-1-8 13:36 static/image/common/back.gif
caffettino? E ora, no?

volentieri grazie senza zucchero!!!!!!!

alanis_8 Publish time 2013-1-8 23:56

lucin replied at 2013-1-8 13:39 static/image/common/back.gif
alla tua destra trovi due scritte,Rate e Report,digiti Rate e ti si apre una finestra nella quale...

io vedo solo report :(
Pages: 2026 2027 2028 2029 2030 2031 2032 2033 2034 2035 [2036] 2037 2038 2039 2040 2041 2042 2043 2044 2045
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum