-sissa- replied at 2013-1-8 10:09 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!!
Ciao e buon giorno anche a te
Cristal replied at 2013-1-8 10:44 static/image/common/back.gif
Buongiorno,
piacere di conoscerti io sono Debora
Buongiorno,bella quella farfalla, sembra che sia già primavera!
giongina replied at 2013-1-8 12:15 static/image/common/back.gif
Ecco ecco la Giongina, ecco ecco la Giongina( riprendo il tema della Giovanna di Colorado caffè . ...
adoro la ricotta gnam gnam
aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:18 static/image/common/back.gif
ciao Debora di dove sei?
Ciao,io sono di firenze
Cristal replied at 2013-1-8 14:08 static/image/common/back.gif
Ciao,io sono di firenze
bellissima città! :)
buongiorno, nonostante i sole oggi sono di pessimo umore.
non cè una ragione particolare, solo uno di quei giorni "no"
in più arrivo qui e i miei 327 punti sono diventati 326......:@
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo volesse via email mi può mandare un msg non so se posso postare qui la parte mancante. io e il mio compagno maurizio abbiamo aperto da aprile un brico fai da te qui a robbio.è un progetto nuovo per entrambi ci son tante cose nuove..mi piace.perchè cè sempre qualcosa di nuovo.abbiamo preparato tutto il natale e ora stiamo pensando alla primavera, giardinaggio etc. e poi subito dopo ci sarà lestate. bisogna pensare avanti.. e a questo dobbiamo ancora abituarci :) ho voluto creare uno spazio tutto mio creando un settore dei casalinghi perchè qui in paese mancava un negozio specializzato per la casa.e devo dire che ha riscosso successo nelle signore...e poi un angolino per gli hobby che è in via di allestimento. ora per natale ho messo tutti i gessetti vi posto qualche foto.... :)
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com
:)
Nimue replied at 2013-1-8 13:36 static/image/common/back.gif
caffettino? E ora, no?
volentieri grazie senza zucchero!!!!!!!
lucin replied at 2013-1-8 13:39 static/image/common/back.gif
alla tua destra trovi due scritte,Rate e Report,digiti Rate e ti si apre una finestra nella quale...
io vedo solo report :(