oceansea8 replied at 2013-1-8 15:56 static/image/common/back.gif
io vedo solo report
nella riga dove tu hai digitato reply che ti ha permesso di comunicare con me andando verso report prima ci deve essere scritto RATE, non credo che tu labbia diverso, almeno
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:56 static/image/common/back.gif
io vedo solo report
dimenticavo , scusami, che rate lo devi digitare nella pagina di un altra persona, non nella tua,sono io lidiota,perdono
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:52 static/image/common/back.gif
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com
...
Oddio che belli,anzi bellissimi,mi piacciono molto, ho sempre desiderato farli e non incomincio mai,ora vado subito nel tuo blog,ciao, a dopo
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:52 static/image/common/back.gif
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com
...
ho letto che hai gli stampi in lattice , che per caso li vendi?Sei molto brava
lucin replied at 2013-1-8 22:51 static/image/common/back.gif
Intanto buongiorno, non posso dirti buona giornata ma stai calma ,vedrai che non sarà niente, la...
hai cambiato avatar,bello mago merlino,si volle vestire così mio figlio ad un festa di carnevale in prima media,preparai io la tunica con la seta blù epo con il panno il cappello e le scarpe:D
Buonasera a tutte...potreste farmi una cortesia? Ho postato una rivista ma non capisco se è stata approvata o no, a me sembra di si ma se la cerco tra quelle pubblicate non riesco a trovarla, neppure con la ricerca...vedete questo mio post?
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=118540
oceansea8 replied at 2013-1-9 00:52 static/image/common/back.gif
...
belli mi piacciono tanto gli oro saiwa:)
Bambolina replied at 2013-1-8 23:32 static/image/common/back.gif
buongiorno, nonostante i sole oggi sono di pessimo umore.
non cè una ragione particolare, solo uno ...
che è successo perchè sono diminuiti
oceansea8 replied at 2013-1-9 00:48 static/image/common/back.gif
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo...
complimenti Francesca ,mi piacerebbe fare una capatina nel vs negozio....crea un angolo per la decorazione dei dolci...è una mania che gira da un pò...ci sono tanti strumenti strani....
aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:20 static/image/common/back.gif
anche una mia amica abita da quelle parti... si chiama Antonella B
io sono di Sassuolo, conosco un Antonella B! chissà se è lei ;P
la mia amica è bionda, occhi chiari, e ha una bimba piccola... ha 28 anni e fa limpiegata :)