caffettino? E ora, no? :lol
ermy205 replied at 2013-1-8 05:38 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
questa mattina sono super mattiniera,
Bellissimo grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Buongiornooooooooooooooooo,ho recuperato la figlia allaeroporto di ritorno dallArgentina .buon pomeriggio a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Nimue replied at 2013-1-8 12:34 static/image/common/back.gif
bisogna avere pazienzase hai bisogno comunque chiedi pure, troverai tante a darti una mano...
si immagino...
ci vuole costanza tra le tante cose!
Buonpomeriggio ragazze ciaooooooooooooo
aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:52 static/image/common/back.gif
si immagino...
ci vuole costanza tra le tante cose!
devo anche capire come darvi punti....
Nimue replied at 2013-1-8 12:36 static/image/common/back.gif
caffettino? E ora, no?
spero sia senza zucchero,grazie
Lhai fatto a modo tuo o a modo mio?Che spiritosa che sono!:D
aleoislane1 replied at 2013-1-8 13:01 static/image/common/back.gif
devo anche capire come darvi punti....
dove ti pare ,non in testa:D
stanotte sono andata in giro tra vari blog, alcuni sono carini, quando ho concluso vi aggiornerò
lucin replied at 2013-1-8 13:21 static/image/common/back.gif
dove ti pare ,non in testa
ahahahahah si ma come si fa?
bel cagnolone!