aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:18 static/image/common/back.gif
ok grazie mille
a te! :loveliness:
aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:23 static/image/common/back.gif
io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money****
complicato sto ...
tieni duro che ci arrivi piano piano :)
oceansea8 replied at 2013-1-8 15:52 static/image/common/back.gif
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com
...
i tuoi gessetti sono deliziosi,lo dico sinceramente, ma naturalmente lo sai già,brava e molta fantasia
lucin replied at 2013-1-8 14:24 static/image/common/back.gif
stanotte sono andata in giro tra vari blog, alcuni sono carini, quando ho concluso vi aggiornerò
bravissima, grazie!! :D
nomekop replied at 2013-1-8 14:44 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio,sono rientrata e ora letargo,almeno 1 oretta di riposo poi devo impastare la crescen ...
vengo a cena da te!! :loveliness:
remicia replied at 2013-1-8 16:20 static/image/common/back.gif
hai cambiato avatar,bello mago merlino,si volle vestire così mio figlio ad un festa di carnevale...
Grazie grazie sono famosa lo so tutti mi copiano ma solo io sono lautentico mago Merlino, hai detto niente ,:De solo che i soldini qui non riesco a farli spuntare, bah, non ho più la mano di un tempo!!
Bambolina replied at 2013-1-8 15:32 static/image/common/back.gif
buongiorno, nonostante i sole oggi sono di pessimo umore.
non cè una ragione particolare, solo uno ...
nuuu, mi spiace!! dai che ormai questa giornata no è finita!
SERELAURA replied at 2013-1-8 16:39 static/image/common/back.gif
bravissima, grazie!!
hai visto i lavori che fa oceansea?
oceansea8 replied at 2013-1-8 16:52 static/image/common/back.gif
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com
...
...ma che belli che sono {:3_59:}
nomekop replied at 2013-1-8 13:44 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio,sono rientrata e ora letargo,almeno 1 oretta di riposo poi devo impastare la crescen ...
e poi diventa una focaccia?spiegami ,grazie