remicia replied at 2012-12-27 18:34 static/image/common/back.gif
ma tu vedi uno schema che si potrebbe ricamare in unora mi debba creare tutte ste complicazioni
pare che te li vai a cercare;P;P
notteee!!!
SERELAURA replied at 2012-12-27 19:42 static/image/common/back.gif
devessere bellissimo avere tutta la famiglia riunita!!goditeli tutti Maia cara
:D :D :D :D :loveliness:
nomekop replied at 2012-12-27 21:49 static/image/common/back.gif
buona serata e buona notte ragazze a domani....
buona serata anche a te!!!:)
stellaluminosa replied at 2012-12-27 21:55 static/image/common/back.gif
notteee!!!
notte anche a te!!!:)
Nimue replied at 2012-12-27 18:06 static/image/common/back.gif
più che da sballo, sballatissima, e questa sera si replica col brodino
mia suocera diceva sempre, in accento toscano, era di Camaiore(LU) come mio marito"ora mi faccio un brodino che abbraccia lo stomaco" è che mio suocero porino da buon siciliano mandava giù a forza i "brodini";P
remicia replied at 2012-12-27 18:35 static/image/common/back.gif
si i gufi del libretto poutpourrì
E vero sono mezze crocette, sai cosa è che rende difficile il fatto che lo schema è a colori e non a simboli e pertanto ci si confonde, ma poi guardando meglio si capisce che il quadretto pieno è una croce piena ed il quadretto a metà,mezzo.Certo che sta tipa che le ci voleva farli a simboli, è molto più chiaro.Complimenti è molto carino, anchio lho salvato lo schema tempo fa dal forum di Megghy,lo voglio fare per mia nuora che adora i gufi.Buon lavoro!
buona notte crocettine sogni crocettosi
SERELAURA replied at 2012-12-27 21:09 static/image/common/back.gif
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille ...
a Bologna ci abita una mia amica di crocette insegna al Benassi
lucin replied at 2012-12-26 23:35 static/image/common/back.gif
Sai mio marito ha arbitrato tanti anni fa la vostra squadra di Basket ed ha detto che è una bella ...
peccato non arbitri adesso magari era unoccasione per poterci conoscere