maia Publish time 2012-12-28 05:53

remicia replied at 2012-12-27 18:34 static/image/common/back.gif
ma tu vedi uno schema che si potrebbe ricamare in unora mi debba creare tutte ste complicazioni

pare che te li vai a cercare;P;P

stellaluminosa Publish time 2012-12-28 05:55

notteee!!!

maia Publish time 2012-12-28 05:57

SERELAURA replied at 2012-12-27 19:42 static/image/common/back.gif
devessere bellissimo avere tutta la famiglia riunita!!goditeli tutti Maia cara

:D :D :D :D :loveliness:

maia Publish time 2012-12-28 06:00

nomekop replied at 2012-12-27 21:49 static/image/common/back.gif
buona serata e buona notte ragazze a domani....

buona serata anche a te!!!:)

maia Publish time 2012-12-28 06:00

stellaluminosa replied at 2012-12-27 21:55 static/image/common/back.gif
notteee!!!

notte anche a te!!!:)

lucin Publish time 2012-12-28 06:22

Nimue replied at 2012-12-27 18:06 static/image/common/back.gif
più che da sballo, sballatissima, e questa sera si replica col brodino

mia suocera diceva sempre, in accento toscano, era di Camaiore(LU) come mio marito"ora mi faccio un brodino che abbraccia lo stomaco" è che mio suocero porino da buon siciliano mandava giù a forza i "brodini";P

lucin Publish time 2012-12-28 06:31

remicia replied at 2012-12-27 18:35 static/image/common/back.gif
si i gufi del libretto poutpourrì

E vero sono mezze crocette, sai cosa è che rende difficile il fatto che lo schema è a colori e non a simboli e pertanto ci si confonde, ma poi guardando meglio si capisce che il quadretto pieno è una croce piena ed il quadretto a metà,mezzo.Certo che sta tipa che le ci voleva farli a simboli, è molto più chiaro.Complimenti è molto carino, anchio lho salvato lo schema tempo fa dal forum di Megghy,lo voglio fare per mia nuora che adora i gufi.Buon lavoro!

pinca Publish time 2012-12-28 06:32

buona notte crocettine sogni crocettosi

pinca Publish time 2012-12-28 06:33

SERELAURA replied at 2012-12-27 21:09 static/image/common/back.gif
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille ...

a Bologna ci abita una mia amica di crocette insegna al Benassi

pinca Publish time 2012-12-28 06:40

lucin replied at 2012-12-26 23:35 static/image/common/back.gif
Sai mio marito ha arbitrato tanti anni fa la vostra squadra di Basket ed ha detto che è una bella ...

peccato non arbitri adesso magari era unoccasione per poterci conoscere
Pages: 1879 1880 1881 1882 1883 1884 1885 1886 1887 1888 [1889] 1890 1891 1892 1893 1894 1895 1896 1897 1898
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum