maria gradita replied at 2012-12-27 17:41 static/image/common/back.gif
poioggi cera il sole e la temperatura gradevole
qui cè stata una giornata con un colore strano....in genere è così quando cè vento che si porta la sabbia del deserto, ma di vento non ce nera :(
lucin replied at 2012-12-27 17:55 static/image/common/back.gif
ben tornata, sentivo la tua mancanza, se il tempo non aiuta stai accorta, che le ricadute sono peg ...
più che da sballo, sballatissima, e questa sera si replica col brodino ;P
lucin replied at 2012-12-28 03:01 static/image/common/back.gif
ti consiglio di guardare il disegno finito forse da lì guardando bene, semmai con una lente, puoi ...
purtroppo dalla foto non si capisce granchè,credo che sia una crocetta in metà spazio...a detta di altre crocettine,farò così.... grazie
remicia replied at 2012-12-27 14:37 static/image/common/back.gif
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno c ...
se mi dici che schema è ci vado a guardare anchio così ti posso aiutare meglio, che sono gufi?
remicia replied at 2012-12-27 15:37 static/image/common/back.gif
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno c ...
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma sembrerebbe punto scritto, forse a 2 fili. non è una crocetta.
Nimue replied at 2012-12-27 18:32 static/image/common/back.gif
beh, purtroppo anche se stò male ho sovuto cucinare un po, per lo meno ho impostato pranzo e cen ...
mi dispiace, riguardati e guarisci presto!:)
occhiverdi replied at 2012-12-28 03:16 static/image/common/back.gif
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma semb ...
ma tu vedi uno schema che si potrebbe ricamare in unora mi debba creare tutte ste complicazioni:Q
lucin replied at 2012-12-28 03:07 static/image/common/back.gif
se mi dici che schema è ci vado a guardare anchio così ti posso aiutare meglio, che sono gufi?
si i gufi del libretto poutpourrì
Nimue replied at 2012-12-27 18:45 static/image/common/back.gif
"bablune" da me
da noi dicono in lumezzanese hbaiucune
remicia replied at 2012-12-27 19:34 static/image/common/back.gif
ma tu vedi uno schema che si potrebbe ricamare in unora mi debba creare tutte ste complicazioni
hai ragione, a prima vista sembrano semplici semplici, se ti può aiutare ecco gli schemi