nomekop replied at 2012-12-27 11:12 static/image/common/back.gif
anche qui giornata grigia ,anche se ieri al tremonto il cielo si era rasserenato e spruzzato di ross ...
Non ti rattristare anche qui cielo triste, piangente, con la corrente che va e viene,comunque buona giornata
Clara56 replied at 2012-12-27 10:49 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un p ...
Bene bene chissà che bei lavori starai facendo! Buona giornata e buon crocettamento(bella questa nuova parola;P)
Buon pomeriggio a tutte!
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!
predire replied at 2012-12-27 13:13 static/image/common/back.gif
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!
Auguri anche a te ,bella lAustria!
predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
:)ciao predire! buona luna di miele!!!!! :loveliness:
predire replied at 2012-12-27 22:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
buona permanenza :)
occhiverdi replied at 2012-12-27 22:41 static/image/common/back.gif
ciao predire! buona luna di miele!!!!!
occhiverdi aiuto,hai mai fatto schemi di Cristiane Dalbeck?
predire replied at 2012-12-27 22:13 static/image/common/back.gif
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!
fino alla Befana cè tempo:)