ermy205 replied at 2012-12-26 08:11 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...
Ciao Ermy, mi fa piacere sentirti :loveliness:
eli15 replied at 2012-12-26 08:29 static/image/common/back.gif
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...
ma benvenuta!!!:victory::victory:
eli15 replied at 2012-12-26 17:31 static/image/common/back.gif
Eli: vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!
Ermy; ciao ragazze c ...
oh Ermy... chissà che meraviglia la messa di Natale a Santa Maria degli Angeli :loveliness: ci sono stata lo scorso agosto per i festeggiamenti di S.Chiara, spero tanto di poter tornare presto ad Assisi...è un posto che da tanta serenità!!!:)
lucin replied at 2012-12-26 22:26 static/image/common/back.gif
Salve, mi fa piacere ma non ti far sentire dai Bastioli che dici paese perchè soffendono, del re ...
ne so qualcosa ;P succede lo stesso ogni volta che fa lavare la macchina mio marito!!! :lol
giongina replied at 2012-12-26 10:50 static/image/common/back.gif
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile ...
ciao Giongina, tanti auguri anche a te :loveliness: non disperare per i portatile...cè ancora la Befana ;P ma tu sei stata buona??? ;P
Bene :) mi sono un po aggiornata sui post, ho distribuito un po di soldini e adesso vedo di far qualcosa...in casa pare sia passata una mandria di bisonti :lol:lol
SERELAURA replied at 2012-12-26 16:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...
adorabile veramente bello
buongiorno belle donne quante chiacchiere che fate!!!!!
Kevin sta un pochino meglio lantibiotico sta facendo effetto e oggi la pediatra lo vuol vedere e leggere lesito ,
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei,come ogni anno e anche il primo sarò li e nel tornare a casa abbiamo visitato 2 presepi viventi dei paesi vicini
solo a Pasqua riesco a smuoverli a fatica e a farli venire da me(abitiamo a soli 12 km)
questanno abbiamo fatto il giro di auguri a parenti e amici alla vigilia e poi messa la sera
al mattino purtroppo tutto il paese era in lutto,durante la notte 2 giovani sono morti per un incidente a pochissimi km da casa mentre andavano ad una festa
un terzo lotta tra la vita e la morte,ieri si sono svolti i funerali,cera una folla impressionante dentro la chiesa e in piazza
scusate lo sfogo ma lemozione in questi giorni è stata molto forte
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un pò buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: