SERELAURA Publish time 2012-12-28 03:50

predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!

anche a te cara, gli auguri fanno sempre bene :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-28 04:06

occhiverdi replied at 2012-12-27 19:16 static/image/common/back.gif
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma semb ...

dolce lui... forza Remicia!!

SERELAURA Publish time 2012-12-28 04:07

remicia replied at 2012-12-27 19:34 static/image/common/back.gif
ma tu vedi uno schema che si potrebbe ricamare in unora mi debba creare tutte ste complicazioni

;P hihihi non disperareee

SERELAURA Publish time 2012-12-28 04:09

buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille commissioni... domani giretto di shopping (poco poco..) a Bologna con unamica :D
ma prima devo portare la macchina dal meccanico.. oggi ero in giro e sè accesa una spia "avaria sistema motore" :funk:

sofy Publish time 2012-12-28 04:31

Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensapronto soccorso con la mamma)speriamo bene !!!!!

pinca Publish time 2012-12-28 05:02

SERELAURA replied at 2012-12-27 20:50 static/image/common/back.gif
wow!! belloooo!!!
bellissima la Swaroski e buonissima la torta Sacher

io aspetto la ricetta

pinca Publish time 2012-12-28 05:04

sofy replied at 2012-12-27 21:31 static/image/common/back.gif
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensapronto socc ...

speriamo niente di grave

pinca Publish time 2012-12-28 05:05

maria gradita replied at 2012-12-27 19:58 static/image/common/back.gif
da noi dicono in lumezzanese hbaiucune

fammi sapere sarebbe bello conoscerci

maia Publish time 2012-12-28 05:47

sofy replied at 2012-12-27 20:31 static/image/common/back.gif
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensapronto socc ...

tanti in bocca al lupo ...speriamo nulla di grave :)

maia Publish time 2012-12-28 05:48

sofy replied at 2012-12-27 20:31 static/image/common/back.gif
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensapronto socc ...

tanti in bocca al lupo...speriamo nulla di grave :)
Pages: 1878 1879 1880 1881 1882 1883 1884 1885 1886 1887 [1888] 1889 1890 1891 1892 1893 1894 1895 1896 1897
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum