predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!
anche a te cara, gli auguri fanno sempre bene :loveliness:
occhiverdi replied at 2012-12-27 19:16 static/image/common/back.gif
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma semb ...
dolce lui... forza Remicia!!
remicia replied at 2012-12-27 19:34 static/image/common/back.gif
ma tu vedi uno schema che si potrebbe ricamare in unora mi debba creare tutte ste complicazioni
;P hihihi non disperareee
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille commissioni... domani giretto di shopping (poco poco..) a Bologna con unamica :D
ma prima devo portare la macchina dal meccanico.. oggi ero in giro e sè accesa una spia "avaria sistema motore" :funk:
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensapronto soccorso con la mamma)speriamo bene !!!!!
SERELAURA replied at 2012-12-27 20:50 static/image/common/back.gif
wow!! belloooo!!!
bellissima la Swaroski e buonissima la torta Sacher
io aspetto la ricetta
sofy replied at 2012-12-27 21:31 static/image/common/back.gif
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensapronto socc ...
speriamo niente di grave
maria gradita replied at 2012-12-27 19:58 static/image/common/back.gif
da noi dicono in lumezzanese hbaiucune
fammi sapere sarebbe bello conoscerci
sofy replied at 2012-12-27 20:31 static/image/common/back.gif
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensapronto socc ...
tanti in bocca al lupo ...speriamo nulla di grave :)
sofy replied at 2012-12-27 20:31 static/image/common/back.gif
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensapronto socc ...
tanti in bocca al lupo...speriamo nulla di grave :)