occhiverdi replied at 2012-12-27 23:14 static/image/common/back.gif
no, ho qualcosina in progetto però. qualè il problema?
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno convenzionale,ai lati dellocchio e del becco
Secondo me stanno ad indicare i quarti di punto o i mezzi punto croce .
predire replied at 2012-12-27 13:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
Io adoro lAustria è bellissima come posso ci vadooooooooooooooooooooooo
Buona sera a tutte...spero abbiate passato delle belle giornate di festa! Io si...peccato che già devo tornare al lavoro, mi ci verrebbe ancora qualche giorno di relax {:3_52:}
vaniglia76 replied at 2012-12-27 10:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...
non riusciamo a capirequanto sia importante quello che abbiamo e questi eventi che ci toccano da vicino ci rendono consapevoli di quanto siamo fragili
Clara56 replied at 2012-12-27 11:49 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un p ...
se continui così lucin diventi poliglotta
predire replied at 2012-12-27 14:12 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte!
ciao era un po che non ci venivi a trovare a lamore
lorycin replied at 2012-12-26 12:07 static/image/common/back.gif
mannaggia Nimue...chissàperchè sono sempre le solite che lavorano!!!!!!!!!!spero che oggi sei...
il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va meglio, ma mi è rimasto un gran mal di testa :(
predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
io sono stata solo a Wates alla svarowski per quel poco che ho visto è bella lAustria
predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!
grazie cara gli auguro sono sempre ben accetti