remicia Publish time 2012-12-27 22:37

occhiverdi replied at 2012-12-27 23:14 static/image/common/back.gif
no, ho qualcosina in progetto però. qualè il problema?

in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno convenzionale,ai lati dellocchio e del becco

dixit71 Publish time 2012-12-27 22:43

Secondo me stanno ad indicare i quarti di punto o i mezzi punto croce .

Clara56 Publish time 2012-12-28 00:15

predire replied at 2012-12-27 13:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

Io adoro lAustria è bellissima come posso ci vadooooooooooooooooooooooo

ricamosa Publish time 2012-12-28 00:55

Buona sera a tutte...spero abbiate passato delle belle giornate di festa! Io si...peccato che già devo tornare al lavoro, mi ci verrebbe ancora qualche giorno di relax {:3_52:}

pinca Publish time 2012-12-28 01:09

vaniglia76 replied at 2012-12-27 10:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

non riusciamo a capirequanto sia importante quello che abbiamo e questi eventi che ci toccano da vicino ci rendono consapevoli di quanto siamo fragili

pinca Publish time 2012-12-28 01:28

Clara56 replied at 2012-12-27 11:49 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un p ...

se continui così lucin diventi poliglotta

pinca Publish time 2012-12-28 01:29

predire replied at 2012-12-27 14:12 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte!

ciao era un po che non ci venivi a trovare a lamore

Nimue Publish time 2012-12-28 01:30

lorycin replied at 2012-12-26 12:07 static/image/common/back.gif
mannaggia Nimue...chissàperchè sono sempre le solite che lavorano!!!!!!!!!!spero che oggi sei...

il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va meglio, ma mi è rimasto un gran mal di testa :(

pinca Publish time 2012-12-28 01:31

predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

io sono stata solo a Wates alla svarowski per quel poco che ho visto è bella lAustria

pinca Publish time 2012-12-28 01:32

predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!

grazie cara gli auguro sono sempre ben accetti
Pages: 1872 1873 1874 1875 1876 1877 1878 1879 1880 1881 [1882] 1883 1884 1885 1886 1887 1888 1889 1890 1891
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum