vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...
si pensa che soprattutto a Natale debba essere tutto bello ma spesso non è così!! :o
chissà poveri genitori quello che stanno passando..
anche qui giornata grigia ,anche se ieri al tremonto il cielo si era rasserenato e spruzzato di rosso...buona giornata a tutte:)
buon giorno donne
solo un saluto i piatti da lavare mi aspettano e poi al lavoro stassera leggerò i post e poi rispondo
vaniglia76 replied at 2012-12-27 18:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...
si ho sentito in televisione di questi incidenti....la gente beve e poi si mette alla guida pensando di essere superman....
Ringrazio tutte per gli auguri:kiss:
vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...
Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella corsa ai regali e nei luculliani pranzima nel ringraziare il Signore che ci permette di festeggiarlo con i nostri cari accanto, per questo che soffro tanto quando accadono queste cose perchè penso che sia quei giovani e le loro famiglie non hanno avuto questa opportunità!Dico sempre di non finire mai una giornata con unarrabbiatura, potremmo pentirci di non aver potuto avere il tempo di chiedere scusa alla persona con la quale abbiamo litigato.Maledetto alcol e maledetta droga e maledetta incoscenza,prego sempre la sera il Signore che protegga mio figlio che tutte le sere(fa sempre turni di notte) va a lavorare a diversi Km. da casa,( non molti giorni fa infatti per due rumene umbriache ha avuto la macchina sfasciata a tal punto che ci sono voluti i pompieri per tirarlo fuori, lui fortuna niente di grave) e prego per lappunto per tuttiquelli che si mettono in viaggio!:(
Felice per te che hai potuto trascorrerlo tranquilla con i tuoi cari, auguri per un nuovo anno sempre accanto a chi ami, è la più grande ricchezza , tutto il resto se insieme si supera
maria gradita replied at 2012-12-27 11:58 static/image/common/back.gif
solo un saluto i piatti da lavare mi aspettano e poi al lavoro stassera leggerò i post e poi rispon ...
Buon giorno a te e buon lavoro
nomekop replied at 2012-12-27 11:12 static/image/common/back.gif
anche qui giornata grigia ,anche se ieri al tremonto il cielo si era rasserenato e spruzzato di ross ...
Non ti rattristare anche qui cielo triste, piangente, con la corrente che va e viene,comunque buona giornata
Clara56 replied at 2012-12-27 10:49 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un p ...
Bene bene chissà che bei lavori starai facendo! Buona giornata e buon crocettamento(bella questa nuova parola;P)