Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutarvi.
Mi mancate!!!! ma presto ci riscriveremo!!
un abbraccio a tutte e vi do la buona notte!!! Ermy
Te pareva che mancava, eccola là, detto con accento romano alla Sordi,vedo cioè leggo , tutto bene,mi fa piacere, divertiti
DetailsReply
Post time 2012-12-29 06:29
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato di andare da qualche parte lultimo dellanno oggi niente soldini speriamo in domani...notte:):):)
metti la mascherina quando parli con noi, altrimenti cinfetti tutte, a parte gli scherzi, salve ed io ti consiglio di sciogliere 1 cucchiaio da tavola di succo di limone o aceto di mele con un po d
DetailsReply
Post time 2012-12-29 06:21
remicia replied at 2012-12-29 01:38
anche io questanno soli soletti con prosecco e forse .....pizza pure io,niente lenticchie e zampo ...
hm, hm... mica male questo programmma..... :loveliness:
e con la tv spenta, che cosa si fa....? :D... una bella cenetta in due, con due candeline acesse ... se cè, un bel fuoco nel camino... ... :$
romantica e provocante,la piccola!si si TV spenta si risparmia anche elettricità!Ora però dicci il menù che sicuramente sarà invitante, visti i precedenti mostratici
DetailsReply
Post time 2012-12-29 06:24
tv spenta perchè non mi va di sentire e sopratutto vedere presidenti che fanno gli auguri,politici in genere,uomini di spettacolo che prendono assegni da sballo,per dire cavolate in televisione ecc e
DetailsReply
Post time 2012-12-29 04:57