remicia Publish time 2012-12-29 03:28

maia replied at 2012-12-29 03:10 static/image/common/back.gif
e visto che ci sono distribuisco un po di soldini

ho trovato pure i miei:)

eli15 Publish time 2012-12-29 03:53

Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutarvi.
Mi mancate!!!! ma presto ci riscriveremo!!
un abbraccio a tutte e vi do la buona notte!!! Ermy

eli15 Publish time 2012-12-29 04:00

Eli15: un saluto velocea tutte le amiche del forum!!!!

nomekop Publish time 2012-12-29 04:10

buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato di andare da qualche parte lultimo dellanno oggi niente soldini speriamo in domani...notte:):):)

Dunja Publish time 2012-12-29 04:20

remicia replied at 2012-12-29 01:38 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
anche io questanno soli soletti con prosecco e forse .....pizza pure io,niente lenticchie e zampo ...

hm, hm... mica male questo programmma..... :loveliness:
e con la tv spenta, che cosa si fa....? :D... una bella cenetta in due, con due candeline acesse ... se cè, un bel fuoco nel camino... ... :$

p.s. come sottosfondo, Berry White o Chris Rea...

Dunja Publish time 2012-12-29 04:22

buona sera Dolcezze... :loveliness:

Dunja Publish time 2012-12-29 04:24

predire replied at 2012-12-29 04:04 static/image/common/back.gif
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...

che carino!:)

Dunja Publish time 2012-12-29 04:26

nomekop replied at 2012-12-29 04:10 static/image/common/back.gif
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato...

guarisci presto.... una tazza di tè fumante con un po di miele....:)

pinca Publish time 2012-12-29 04:44

eli15 replied at 2012-12-28 20:53 static/image/common/back.gif
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...

ciao ermy aa presto ci manchi

pinca Publish time 2012-12-29 04:45

eli15 replied at 2012-12-28 21:00 static/image/common/back.gif
Eli15: un saluto velocea tutte le amiche del forum!!!!

ciao bella!
Pages: 1883 1884 1885 1886 1887 1888 1889 1890 1891 1892 [1893] 1894 1895 1896 1897 1898 1899 1900 1901 1902
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum