maia replied at 2012-12-29 03:10 static/image/common/back.gif
e visto che ci sono distribuisco un po di soldini
ho trovato pure i miei:)
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutarvi.
Mi mancate!!!! ma presto ci riscriveremo!!
un abbraccio a tutte e vi do la buona notte!!! Ermy
Eli15: un saluto velocea tutte le amiche del forum!!!!
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato di andare da qualche parte lultimo dellanno oggi niente soldini speriamo in domani...notte:):):)
remicia replied at 2012-12-29 01:38 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
anche io questanno soli soletti con prosecco e forse .....pizza pure io,niente lenticchie e zampo ...
hm, hm... mica male questo programmma..... :loveliness:
e con la tv spenta, che cosa si fa....? :D... una bella cenetta in due, con due candeline acesse ... se cè, un bel fuoco nel camino... ... :$
p.s. come sottosfondo, Berry White o Chris Rea...
buona sera Dolcezze... :loveliness:
predire replied at 2012-12-29 04:04 static/image/common/back.gif
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...
che carino!:)
nomekop replied at 2012-12-29 04:10 static/image/common/back.gif
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato...
guarisci presto.... una tazza di tè fumante con un po di miele....:)
eli15 replied at 2012-12-28 20:53 static/image/common/back.gif
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...
ciao ermy aa presto ci manchi
eli15 replied at 2012-12-28 21:00 static/image/common/back.gif
Eli15: un saluto velocea tutte le amiche del forum!!!!
ciao bella!