Nimue Publish time 2012-12-28 01:45

SERELAURA replied at 2012-12-26 15:49 static/image/common/back.gif
hihihi e delle ciozze come dicono al mio

"bablune" da me ;P

Nimue Publish time 2012-12-28 01:46

SERELAURA replied at 2012-12-26 15:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

ma è fantastico!

lucin Publish time 2012-12-28 01:52

maria gradita replied at 2012-12-27 17:41 static/image/common/back.gif
questa mattina la brina era tanta sembrava neve

qui sembrava di stare a Londra,niente acqua, niente nebbia ma aria talmente umida che ti sentivi bagnata pur senzacqua, per fortuna che non era tanto freddo,al diavolo !Odio le vie di mezzo. o acqua o sole, deve essere deciso il tempo!

lucin Publish time 2012-12-28 01:55

Nimue replied at 2012-12-27 17:30 static/image/common/back.gif
il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va ...

ben tornata, sentivo la tua mancanza, se il tempo non aiuta stai accorta, che le ricadute sono peggio.Mi vien da ridere e sai perchè ieri sera Maria Gradita ha detto che si prendeva un brodino, tu brodino ed anchio brodino perchè mi sentivo strana, che vita da sballo;P

Nimue Publish time 2012-12-28 01:57

vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

purtroppo la vita ci riserva sempre sorprese, gradite e poco gradite

Nimue Publish time 2012-12-28 01:59

predire replied at 2012-12-27 13:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

beh, laustria nel periodo di Natale è super fantastica....se poi cè la neve lo è ancora di più:D

remicia Publish time 2012-12-28 01:59

Nimue replied at 2012-12-28 02:45 static/image/common/back.gif
"bablune" da me

"cuttighhiare ";Pin sicilia

lucin Publish time 2012-12-28 02:01

remicia replied at 2012-12-27 14:37 static/image/common/back.gif
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno c ...

ti consiglio di guardare il disegno finito forse da lì guardando bene, semmai con una lente, puoi capire se sono mezzi punti croce, ma non credo perchè normalmente il segno è diverso, è obliquo, io credo a mio parere, non sono una espertissima, che sia il punto indietro che dà risalto e contorna locchio,forse sicuramente mi sbaglierò, ma guarda bene loriginale :

remicia Publish time 2012-12-28 02:02

maria gradita replied at 2012-12-28 02:35 static/image/common/back.gif
guardando lo schema penso che devi fare un punto croce intero che occupa meta quadretto

si ho studiato,penso che devo fare una crocetta in metà:) spazio

remicia Publish time 2012-12-28 02:04

dixit71 replied at 2012-12-27 23:43 static/image/common/back.gif
Secondo me stanno ad indicare i quarti di punto o i mezzi punto croce .

fdalla foto del lavoro finito non si capisce nulla
Pages: 1874 1875 1876 1877 1878 1879 1880 1881 1882 1883 [1884] 1885 1886 1887 1888 1889 1890 1891 1892 1893
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum