SERELAURA replied at 2012-12-26 15:49 static/image/common/back.gif
hihihi e delle ciozze come dicono al mio
"bablune" da me ;P
SERELAURA replied at 2012-12-26 15:54 static/image/common/back.gif
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...
ma è fantastico!
maria gradita replied at 2012-12-27 17:41 static/image/common/back.gif
questa mattina la brina era tanta sembrava neve
qui sembrava di stare a Londra,niente acqua, niente nebbia ma aria talmente umida che ti sentivi bagnata pur senzacqua, per fortuna che non era tanto freddo,al diavolo !Odio le vie di mezzo. o acqua o sole, deve essere deciso il tempo!
Nimue replied at 2012-12-27 17:30 static/image/common/back.gif
il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va ...
ben tornata, sentivo la tua mancanza, se il tempo non aiuta stai accorta, che le ricadute sono peggio.Mi vien da ridere e sai perchè ieri sera Maria Gradita ha detto che si prendeva un brodino, tu brodino ed anchio brodino perchè mi sentivo strana, che vita da sballo;P
vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...
purtroppo la vita ci riserva sempre sorprese, gradite e poco gradite
predire replied at 2012-12-27 13:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
beh, laustria nel periodo di Natale è super fantastica....se poi cè la neve lo è ancora di più:D
Nimue replied at 2012-12-28 02:45 static/image/common/back.gif
"bablune" da me
"cuttighhiare ";Pin sicilia
remicia replied at 2012-12-27 14:37 static/image/common/back.gif
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno c ...
ti consiglio di guardare il disegno finito forse da lì guardando bene, semmai con una lente, puoi capire se sono mezzi punti croce, ma non credo perchè normalmente il segno è diverso, è obliquo, io credo a mio parere, non sono una espertissima, che sia il punto indietro che dà risalto e contorna locchio,forse sicuramente mi sbaglierò, ma guarda bene loriginale :
maria gradita replied at 2012-12-28 02:35 static/image/common/back.gif
guardando lo schema penso che devi fare un punto croce intero che occupa meta quadretto
si ho studiato,penso che devo fare una crocetta in metà:) spazio
dixit71 replied at 2012-12-27 23:43 static/image/common/back.gif
Secondo me stanno ad indicare i quarti di punto o i mezzi punto croce .
fdalla foto del lavoro finito non si capisce nulla