lorycin replied at 2012-12-26 12:15 static/image/common/back.gif
ed è così Nimue, che poi quando mancheranno...sarà dura,...te lo posso assicurare!!!!!
goditeli ...
beh, purtroppo anche se stò male ho sovuto cucinare un po, per lo meno ho impostato pranzo e cena e poi ho dato istruzioni....il maritino mi ha servito la cena, stavo troppo male ieri sera e il brodino caldo è un toccasana :D
eli15 replied at 2012-12-26 08:29 static/image/common/back.gif
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...
benvenutaaaa
remicia replied at 2012-12-27 15:37 static/image/common/back.gif
in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno c ...
guardando lo schema penso che devi fare un punto croce intero che occupa meta quadretto
Clara56 replied at 2012-12-26 11:00 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo acco ...
uauuu che bello, buon viaggio per tua figlia :D
-sissa- replied at 2012-12-27 17:55 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutte...spero abbiate passato delle belle giornate di festa! Io si...peccato che già d ...
hai ragione io sono stata a casa che non cera lavoro in ottobre e novembre per poi lavorare adesso
Nimue replied at 2012-12-27 18:30 static/image/common/back.gif
il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va ...
brutta compagnia
ermy205 replied at 2012-12-26 08:11 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...
anche dalla trasferta ;P....i gruppi sono spariti :@
questa mattina la brina era tanta sembrava neve
poioggi cera il sole e la temperatura gradevole
remicia replied at 2012-12-26 13:36 static/image/common/back.gif
tante pagine da leggere ...ma come abbiamo fatto a scrivere ed attente ai fornelli per la preparaz ...
Sono miracoli che solo le donne sanno compiere....a proposito di fornelli, cosso a vedere i miei spinaci al vapore ;P