SERELAURA Publish time 2012-12-28 03:43

mamma_monica replied at 2012-12-27 10:24 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne quante chiacchiere che fate!!!!!
Kevin sta un pochino meglio lantibiotico st ...

bene Monica!! dai speriamo guarisca presto e bene :loveliness:

mamma_monica Publish time 2012-12-28 03:44

bolo replied at 2012-12-27 20:05 static/image/common/back.gif
buona serata

buona sera a tutte voi

SERELAURA Publish time 2012-12-28 03:46

vaniglia76 replied at 2012-12-27 10:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

ciao Vaniglia cara, mi spiace tanto per questi poveri ragazzi, speriamo il terzo si possa riprendere bene.. sono daccordissimo con Lucin, dobbiamo ringraziare ogni giorno il Signore per quello che ci dà.. la vita prima di tutto..

mamma_monica Publish time 2012-12-28 03:46

occhiverdi replied at 2012-12-27 19:16 static/image/common/back.gif
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma semb ...

troppo carinoooooooooooooo

SERELAURA Publish time 2012-12-28 03:48

lucin replied at 2012-12-27 14:03 static/image/common/back.gif
Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella...

parole giustissime Lucin

SERELAURA Publish time 2012-12-28 03:49

lucin replied at 2012-12-27 14:08 static/image/common/back.gif
Bene bene chissà che bei lavori starai facendo! Buona giornata e buon crocettamento(bella questa...

hihihi anche mio marito usa sempre questa parola.. al telefono con chiunque "Serena è qui sul divano che crocetta" e di solito tutti capiscono ;P

SERELAURA Publish time 2012-12-28 03:49

predire replied at 2012-12-27 14:12 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte!

ciao sposina bella!! come vaaaa? :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-28 03:50

predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

wow!! belloooo!!!
bellissima la Swaroski e buonissima la torta Sacher :D

SERELAURA Publish time 2012-12-28 03:50

predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!

anche a te cara, gli auguri fanno sempre bene :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-28 04:06

occhiverdi replied at 2012-12-27 19:16 static/image/common/back.gif
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma semb ...

dolce lui... forza Remicia!!
Pages: 1877 1878 1879 1880 1881 1882 1883 1884 1885 1886 [1887] 1888 1889 1890 1891 1892 1893 1894 1895 1896
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum