mamma_monica replied at 2012-12-27 10:24 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne quante chiacchiere che fate!!!!!
Kevin sta un pochino meglio lantibiotico st ...
bene Monica!! dai speriamo guarisca presto e bene :loveliness:
bolo replied at 2012-12-27 20:05 static/image/common/back.gif
buona serata
buona sera a tutte voi
vaniglia76 replied at 2012-12-27 10:42 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...
ciao Vaniglia cara, mi spiace tanto per questi poveri ragazzi, speriamo il terzo si possa riprendere bene.. sono daccordissimo con Lucin, dobbiamo ringraziare ogni giorno il Signore per quello che ci dà.. la vita prima di tutto..
occhiverdi replied at 2012-12-27 19:16 static/image/common/back.gif
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma semb ...
troppo carinoooooooooooooo
lucin replied at 2012-12-27 14:03 static/image/common/back.gif
Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella...
parole giustissime Lucin
lucin replied at 2012-12-27 14:08 static/image/common/back.gif
Bene bene chissà che bei lavori starai facendo! Buona giornata e buon crocettamento(bella questa...
hihihi anche mio marito usa sempre questa parola.. al telefono con chiunque "Serena è qui sul divano che crocetta" e di solito tutti capiscono ;P
predire replied at 2012-12-27 14:12 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio a tutte!
ciao sposina bella!! come vaaaa? :loveliness:
predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
wow!! belloooo!!!
bellissima la Swaroski e buonissima la torta Sacher :D
predire replied at 2012-12-27 14:13 static/image/common/back.gif
Vi auguro buon natale anche se in ritardo!
anche a te cara, gli auguri fanno sempre bene :loveliness:
occhiverdi replied at 2012-12-27 19:16 static/image/common/back.gif
ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma semb ...
dolce lui... forza Remicia!!