-sissa- replied at 2012-12-29 11:33 static/image/common/back.gif
Qualche ragazza consce il sito gallery.ru? Se potete spiegarmi come posso effettuare il pagamento an ...
nn lo conosco io di solito uso la ricaricabile cosi sono tranquilla per i pagamenti on-line e paypal e un circuito sicuro
lucin replied at 2012-12-29 11:46 static/image/common/back.gif
sentivo due occhi che mi spiavano,spiona!
Buon giorno!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
lucin replied at 2012-12-29 11:46 static/image/common/back.gif
sentivo due occhi che mi spiavano,spiona!
Buon giorno!
sei sempre spiritosa
lucin replied at 2012-12-29 18:43 static/image/common/back.gif
Cara Dunja, capisco perfettamente il tuo punto di vista,e per quanto riguarda le diversità poss ...
credo che hai capito male: :)
diversa tradizione non significa diverso credo; non sono serba, come hai cercato di indovinare, ma croata, il che significa sempre cattolica. Solo, non credere che tutti i paesi hanno le stesse tradizioni per il semplice motivo perchè appartengono al stesso credo... tuttaltro.:D
Comunque, alla fine,... "il mondo è bello perchè è vario..."... giusto..?:P
lucin replied at 2012-12-29 11:45 static/image/common/back.gif
prepara intanto le ali per spiccare il volo e buona fortuna.
Buongiorno , mia cara
magari le avessi sai quanti soldi di benzina risparmierei
magari sarei anche volata da voi per conoscervi di persona
maria gradita replied at 2012-12-29 09:59 static/image/common/back.gif
Mamma Monica e la tua mamma ?
ieri sera e tornata al pronto soccorso per un dolore al petto che perfortuna nn e quello che temeva ,ma lhanno tenuta dentro perche e anemica quindi trafusioni e finche i valori nn sono normalideve stare in ospedale .
maria gradita replied at 2012-12-29 19:20 static/image/common/back.gif
magari sarei anche volata da voi per conoscervi di persona
;P:):loveliness::D
lorycin replied at 2012-12-29 09:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...scusate la mancanza, ma qui un podi problemini di salute....
vi auguro una buona gio ...
riposati e rimettitti presto
mamma_monica replied at 2012-12-29 19:10 static/image/common/back.gif
nn lo conosco io di solito uso la ricaricabile cosi sono tranquilla per i pagamenti on-line e payp ...
:D anchio, anchio la uso...! credo che sia decisamente la miglior soluzione.... credo...