SERELAURA Publish time 2012-12-29 21:16

giongina replied at 2012-12-28 10:34 static/image/common/back.gif
Io sono stata buonissima!!!!è il cognato che non ha insistito abbastanza...è troppo buono... ...

hihihi troppo forte super Giongina!

lucin Publish time 2012-12-29 21:22

Dunja replied at 2012-12-29 11:19 static/image/common/back.gif
credo che hai capito male:
diversa tradizione non significa diverso credo; non sono serba, come ...

scusami, non volevo colpire la tua sensibilità e scusa se ho creduto che fossi serba ma siccome il video che ci avevi segnalato era di un cantante serbo, se non sbaglio, se è così scusami di nuovo,e non intendevo che erail credo che accomuna le personema intendevo usi e costumi più occidentali e questo perchè credevo che fossi serba, infatti devo dare atto che la Croazia ,tra laltro terra bellissima e non lo dico per piaggeria ma è vero, ha cercato nel suo rinnovamento di avvicinarsi molto alle culture occidentali.Scusami, non intendevo affatto offenderti ma era solo un discorso generico che aveva solo lo scopo di illustrare il mio, e sottolineo mio , pensiero in merito al fatto del cercare altrove fortuna, solo questo era il mio intento, nullaltro. Ho molta stima di quanti pur di altre paesi ed anche religioni cercano riuscendoci di integrarsi veramente nel paese dove hanno scelto o sono stati costretti di scegliere di vivere, annovero tra le mie amicizie anche un Imam, che ormai da più di 30 anni vive a Perugia dove sono nati i suoi 5 figli per i quali io e mio marito ci siamo anche spesi per fargli avere la cittadinanza italiana intervenendo anche presso Napolitano, questo a significare che chi viene da paesi che hanno o che hanno avuto tradizioni diverse dalloccidente, resta molto più forte il legame con la terra dorigine !
Pur non conoscendoti personalmente e quindi a fondo come avrai notato ho subito apprezzato il tuo modo di proporti a tutti noi, ho notato la tua bravura in cucina,lo dico sinceramente, anche se non ho naturalmente assaggiato, ma laspetto faceva vedere che erano cose fatte bene e quindi buone, ho lodato la tua padronanza nello scrivere e quindi credo anche che sia così nel parlare, perciò scusami se sono stata fraintesa.
:):kiss:

SERELAURA Publish time 2012-12-29 21:24

lucin replied at 2012-12-28 15:17 static/image/common/back.gif
Bene sono contenta per te che lavori, questa maledetta crisi anche se credo più che sono certi pa ...

tutto verissimo, concordo con te.. e mi demoralizzo a mia volta per tutte le brutte situazioni che sento..

lucin Publish time 2012-12-29 21:28

SERELAURA replied at 2012-12-29 12:44 static/image/common/back.gif
Questa è la ricetta che uso io..Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol...

AAAAAAAAAAAA allora, continuiamo, sono appena reduce da una enorme mangiata di lenticchie che mi ha dato il toribudella e questa ti arriva con la Torta Sacher, ditelo che è una congiura, lo so mi volete morta, parlo troppo, avete ragione, merito di essere punita.;P
Comunque hai ragione , amore è volere e volere è potere, brava!

lucin Publish time 2012-12-29 21:31

SERELAURA replied at 2012-12-29 12:44 static/image/common/back.gif
Questa è la ricetta che uso io..Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol...

correggo, volevo dire torcibudella, sono Kalamity Jane dal dito veloce, perdonatemi

lucin Publish time 2012-12-29 21:39

Sono felice di finire lanno avendo fatto la vostra conoscenza, non avrei mai creduto che mi sarei messa a chattare , sono sempre stata contraria, amo di più i contatti umani diretti, ma certo stando tutte sparpagliate ,come diceva Pappagone (alias Peppino De Filippo, lo dicoper le giovani che non hanno conosciuto questo suo personaggio ) è difficile, non dico impossibile, conoscerci di persona.
Grazie per sopportare le mie sequele rispondendo sempre con garbo e simpatia, grazie, grazie di esserci:kiss:

lucin Publish time 2012-12-29 21:43

Ora vi lascio che vado a cercare uno schema per una crocettinadel forum Al femminile ( qui si chiede e basta, poche chiacchiere e qualche volta , come mi è capitato, si discute pure, purtroppo), ma questa è unaltra storia.Ciao, a dopo

Dunja Publish time 2012-12-29 21:57

lucin replied at 2012-12-29 21:22 static/image/common/back.gif
scusami, non volevo colpire la tua sensibilità e scusa se ho creduto che fossi serba ma siccome i ...

:) guarda, che io non mi sono offesa per niente. Non mi hai danneggiato, ne irritato, minimamente... era solo un mio commento e basta.
tutto lì.
bacione!:loveliness:

lucin Publish time 2012-12-29 21:59

Dunja replied at 2012-12-29 13:57 static/image/common/back.gif
guarda, che io non mi sono offesa per niente. Non mi hai danneggiato, ne irritato, minimamente. ...

Ok, ora sto meglio,ciao:)

pinca Publish time 2012-12-29 22:06

lucin replied at 2012-12-29 14:00 static/image/common/back.gif
magari ne sarei felice , chissà puoi rifare il viaggio ad Assisi che hai fatto 2 anni fa ed io sa ...

veramente bella,la prima volta è statobello vedere arrivare dei ragazzi polacchi cantando e ballando nel cortile della basilica superiore e al ritorno abbiamo fatto ladriatica e sui cavalcavia pieno di ragazzi che andavano a Loretoper lincontro della gioventù
Pages: 1892 1893 1894 1895 1896 1897 1898 1899 1900 1901 [1902] 1903 1904 1905 1906 1907 1908 1909 1910 1911
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum