interessante maria bello i regali che ci facciamo sono sempre indovinati...buon pomeriggio ieri sono passata e scappata stavo covando linfluenza,infatti oggi mal di gola e male alle ossa,ci è rimasta un ultima festa mangereccia e poi finalmente abbiamo finito....
soldini distribuiti
lorycin replied at 2012-12-29 17:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...scusate la mancanza, ma qui un podi problemini di salute....
vi auguro una buona gio ...
rimettiti presto:)
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini
domani ne farò uno con spinaci e polenta
Ciao a tutte! Sono da mia sorella, ora distribuisco i soldini e mi guardo un pò in giro :), buona serata a tutte!
maria gradita replied at 2012-12-30 00:14 static/image/common/back.gif
adesso esco vado a prendere un regalo per me poi vi dirò cosa è
sono curiosa come una scimmia;P
maria gradita replied at 2012-12-30 01:29 static/image/common/back.gif
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini
che delusione....due cotechini naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(
remicia replied at 2012-12-29 18:44 static/image/common/back.gif
che delusione....due cotechini naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ti piace il cotechino?
lucin replied at 2012-12-29 23:16 static/image/common/back.gif
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta...
siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum europei