nomekop Publish time 2012-12-29 23:24

interessante maria bello i regali che ci facciamo sono sempre indovinati...buon pomeriggio ieri sono passata e scappata stavo covando linfluenza,infatti oggi mal di gola e male alle ossa,ci è rimasta un ultima festa mangereccia e poi finalmente abbiamo finito....

nomekop Publish time 2012-12-29 23:28

soldini distribuiti

remicia Publish time 2012-12-30 00:12

lorycin replied at 2012-12-29 17:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...scusate la mancanza, ma qui un podi problemini di salute....
vi auguro una buona gio ...

rimettiti presto:)

pinca Publish time 2012-12-30 00:29

bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

pinca Publish time 2012-12-30 00:30

domani ne farò uno con spinaci e polenta

giongina Publish time 2012-12-30 01:39

Ciao a tutte! Sono da mia sorella, ora distribuisco i soldini e mi guardo un pò in giro :), buona serata a tutte!

remicia Publish time 2012-12-30 01:43

maria gradita replied at 2012-12-30 00:14 static/image/common/back.gif
adesso esco vado a prendere un regalo per me poi vi dirò cosa è

sono curiosa come una scimmia;P

remicia Publish time 2012-12-30 01:44

maria gradita replied at 2012-12-30 01:29 static/image/common/back.gif
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

che delusione....due cotechini naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(

pinca Publish time 2012-12-30 01:46

remicia replied at 2012-12-29 18:44 static/image/common/back.gif
che delusione....due cotechini naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ti piace il cotechino?

remicia Publish time 2012-12-30 01:47

lucin replied at 2012-12-29 23:16 static/image/common/back.gif
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta...

siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum europei
Pages: 1894 1895 1896 1897 1898 1899 1900 1901 1902 1903 [1904] 1905 1906 1907 1908 1909 1910 1911 1912 1913
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum