maria gradita replied at 2012-12-29 14:06 static/image/common/back.gif
veramente bella,la prima volta è statobello vedere arrivare dei ragazzi polacchi cantando e bal ...
E vero, sono esperienze che restano!:)
Dunja replied at 2012-12-29 14:57 static/image/common/back.gif
guarda, che io non mi sono offesa per niente. Non mi hai danneggiato, ne irritato, minimamente. ...
io ho una cognata di origine veneta ma nata in Croazia i suoi furono obbligati a scappare da là che aveva 7o8 annie leiè tornata a vedere dove era nata qualche anno fa
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta come al soliti in schemi cosiddetti proibiti, cioè coperti dal copyright,ora mi spiegate perchè lì, giustamente per non avere noie, non li pubblicano e qui ci sono tutti?Parlo di Vervaco, Parolin, Vautier tanto per citarni alcuni
eli15 replied at 2012-12-28 20:53 static/image/common/back.gif
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...
ciao Ermy!! ci manchi anche tu!! goditi la vacanza in Italia e a prestoooo :kiss:
predire replied at 2012-12-28 21:04 static/image/common/back.gif
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...
carinissimo!!
remicia replied at 2012-12-28 21:57 static/image/common/back.gif
tv spenta perchè non mi va di sentire e sopratutto vedere presidenti che fanno gli auguri,politic ...
giustissimo cara Remicia, concordo..
anche noi per capodanno cenetta casalinga con una coppia di carissimissimi amici.. io e laltra ragazza ci siamo divise il menù.. prepareremo le girandole speck e zucchine di Benedetta Parodi (buonissimeeee), poi le rosette emiliane, risotto gorzonzola e pere, arrosto di maiale e patate, tiramisù e torta Barozzi.. non ci facciamo mancare niente insomma.. tv accesa su canali musicali, karaoke casalingo e taaaanti giochi di società :D
lorycin replied at 2012-12-29 09:32 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...scusate la mancanza, ma qui un podi problemini di salute....
vi auguro una buona gio ...
ti auguro una buona guarigione Lorycin!!
Dunja replied at 2012-12-29 10:39 static/image/common/back.gif
hm... non insistere troppo; vivere lontano dal tuo paese di nascita (per distinguerlo da questo mi ...
concordo pienamente con te, anche se non lho provato, ma chissà.. sono scelte importanti e.. difficili..
lucin replied at 2012-12-29 14:28 static/image/common/back.gif
AAAAAAAAAAAA allora, continuiamo, sono appena reduce da una enorme mangiata di lenticchie che mi h ...
non meriti di essere punita Lucin anzi, mi fa sempre piacere leggere le tue chiacchere.. eh lo so parlare oggi di torta Sacher ci fa lievitare ancora un pò.. ma Maria Gradita me lha chiesta ed io volentieri ho risposto :D
adesso esco vado a prendere un regalo per me poi vi dirò cosa è