pinca Publish time 2012-12-30 07:24

per ora niente coin

pinca Publish time 2012-12-30 07:24

per ora niente coin

pinca Publish time 2012-12-30 07:27

per ora niente coin

remicia Publish time 2012-12-30 16:27

maia replied at 2012-12-30 07:14 static/image/common/back.gif
con questa lavrò visto 4 voltema mi piace tanto!!!

si è un bel film,anchio diverse volte

pinca Publish time 2012-12-30 16:54

buon giorno donne

ermy205 Publish time 2012-12-30 17:04

buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un anno nuovo allinsegna della serenità, gioia, amore e tante crocette colorate!!!

lucin Publish time 2012-12-30 17:27

Nimue replied at 2012-12-29 18:24 static/image/common/back.gif
vive in Scozia....per il matrimonio sono venuti tutti i parenti di lui in aereo, noleggiato pulman ...

Ho avuto modo di constatare il caldo della pianura padana anni addietro, dopo un treno rotto ed un forzatoviaggio in pullman alle 2 del pomeriggio verso non ricordo ora dove,comunque mi ha permesso di ammirarla, è stupenda!

lucin Publish time 2012-12-30 17:43

Nimue replied at 2012-12-29 18:35 static/image/common/back.gif
non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denunci ...

Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei diritti,in quanto così gratuiti loro non prendono niente, però quello che invece non capisco, almeno ho così letto su Megghy da parte di Malù che è una delle moderatrici, che non vogliono che nemmeno ce li trasmettiamo via email, perchè io se ho uno schema,posso anche averlo comprato, perchè non devo spedirlo ad una amica usando il mezzo più veloce quale la posta elettronica allora a questo punto non devo nemmeno regalare un libro, perchè così laltra persona non lo compra e niente diritti?Del resto non vedo altro motivo se non il mancato introito dei diritti perchè se è perchè si teme il plagio, nel senso che alcuni vendono i manufatti facendoli passare per propri questo avviene anche con lacquisto dello schema, va beh,sono affari loro del resto noi non siamo i colpevoli, ci sono,li prendiamo e amen.Ora forse capisco, mi sbaglierò anche qui,il perchè di quei due messaggi che tempo fa ci hanno trasmesso e che tutte abbiamo ignorato, che chiedevano il paypal..
Internet è comodo ma quante beghe nel senso quanti problemi come se già non ce ne fossero abbastanza, è un po come la musica ed i films che molti scaricano da internet, è per il mancato introito dei diritti.Ho altre cose a cui pensare perciò sono affari loro.Buona giornata ed un fine anno in compagnia e serenità

lorycin Publish time 2012-12-30 17:45

SERELAURA replied at 2012-12-29 14:36 static/image/common/back.gif
ti auguro una buona guarigione Lorycin!!

Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant Antonio...lo conoscete???? uno stresss, quindi lui nervoso, irritabile eh....va beh sta male poverino!!!!

dulcis in funso i cognati sono andati in Thailandia,....mia cognatina è di là... e ancora un altra volta mio cognato altro infarto...quindi immaginate come si sta qua... abbastanza dura, anche per comunicare, tra tel e mail e Fb, insomma un po di caos...
cmq ora sembra quasi tutto ok.... dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per sapere se ci sono danni...
diciamo che mai un attimo di tregua...però vi penso sempre!!!

grazie dei soldini, ora proivvedo anch io, se ci sono.

baci baci a tutte!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-30 17:48

maria gradita replied at 2012-12-29 16:29 static/image/common/back.gif
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

;P;P;P;P;P
Pages: 1899 1900 1901 1902 1903 1904 1905 1906 1907 1908 [1909] 1910 1911 1912 1913 1914 1915 1916 1917 1918
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum