i soldini non ci stanno
SERELAURA replied at 2012-12-29 14:34 static/image/common/back.gif
giustissimo cara Remicia, concordo..
anche noi per capodanno cenetta casalinga con una coppia di c ...
ma che bella seratina :loveliness: anche noi in famiglia dai miei cognati, cenetta per pochi intimi !!! :D
neppure i miei
nomekop replied at 2012-12-29 15:24 static/image/common/back.gif
interessante maria bello i regali che ci facciamo sono sempre indovinati...buon pomeriggio ieri sono ...
rimettiti presto anche tu!!:)
maria gradita replied at 2012-12-29 16:30 static/image/common/back.gif
domani ne farò uno con spinaci e polenta
buonissimi!!!:)
maria gradita replied at 2012-12-29 19:15 static/image/common/back.gif
pure io non passo davanti alla bilancia
per favore non parliamo di bilancia in questo periodo :Q
Buonasera a tutte eccomi per il mio salutino giornaliero :) è un po tardi ma una visitina è dobbligo :D ho già distribuito un po di soldini e mi sono un po aggiornata sui post :P
stasera mentre ricamo sto rivedendo un bel film in tv ....."La musica nel cuore" :loveliness:
maia replied at 2012-12-30 06:20 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutte eccomi per il mio salutino giornalieroè un po tardi ma una visitina è dobb ...
anchio:):D
remicia replied at 2012-12-29 21:58 static/image/common/back.gif
anchio
con questa lavrò visto 4 volte :D;P ma mi piace tanto!!!:loveliness:
buona notte