Dunja Publish time 2012-12-29 19:25

mamma_monica replied at 2012-12-29 19:07 static/image/common/back.gif
buon sabato a tutte voi belle donne ,qui il sole splende lammalato migliora ,mia madre invece deve...

un abbraccio forte a te e anche a tua mamma... che si riprende presto!:loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-29 19:48

maria gradita replied at 2012-12-27 23:33 static/image/common/back.gif
a Bologna ci abita una mia amica di crocette insegna al Benassi

non lo conosco... ah ieri ragazze giornatona! sole magnifico e girettone mega per negozi!!

SERELAURA Publish time 2012-12-29 19:49

nomekop replied at 2012-12-28 15:06 static/image/common/back.gif
io abito a bologna

eh lo so Nomekop!! :D

SERELAURA Publish time 2012-12-29 19:50

maia replied at 2012-12-27 22:51 static/image/common/back.gif
che bello fare shopping.... quì i negozi hanno iniziato a fare sconti ancor prima di Natale

qualcuno anche qui.. ma sinceramente non ho comprato granchè, giusto un pensierino per il compleanno di unamica a La maison du monde (tutto bellissimoooo).. sarà che i soldini son sempre pochi, sarà che stiam parecchio a casina, tante serate con gli amici ma sempre a casa appunto, non ero ispirata da nulla... meglio così, non avevo neanche la tentazione ;P

SERELAURA Publish time 2012-12-29 19:52

SERELAURA replied at 2012-12-27 21:09 static/image/common/back.gif
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille ...

la brutta notizia invece è la macchina.. si è rotta una valvola controllo gas di scarico e sono.. 300/350 €.. fortuna che non ho fatto shopping ieri :L

remicia Publish time 2012-12-29 20:08

SERELAURA replied at 2012-12-29 20:52 static/image/common/back.gif
la brutta notizia invece è la macchina.. si è rotta una valvola controllo gas di scarico e sono. ...

mannaggiaSerena questa non ci voleva

SERELAURA Publish time 2012-12-29 20:43

remicia replied at 2012-12-29 13:08 static/image/common/back.gif
mannaggiaSerena questa non ci voleva

decisamente no.. cheppalle.. avevo appena detto "dai che riusciamo a metter via qualcosa sul libretto questo mese".. vabhè.. con le tredicisime e qualche regalo è comunque un bel mese però che 2 scatole!!!

SERELAURA Publish time 2012-12-29 20:44

maria gradita replied at 2012-12-27 22:02 static/image/common/back.gif
io aspetto la ricetta

Questa è la ricetta che uso io..Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol semplice ehehehe ;PAbitavamo qui insieme da 9 giorni, era il compleanno di miomarito e lui mi ha chiesto questa torta per festeggiare, e io “ma non puoiscegliere qualcosa di più semplicino?” ma lui era deciso.. bhè ho provato ed èrisultata fa-vo-lo-sa.. come il ricamino che ho a casa in cucina L’importanteper una buona cucina è l’amore. L’amore per coloro per cui cuciniamo. :loveliness:


lucin Publish time 2012-12-29 20:58

mamma_monica replied at 2012-12-29 11:23 static/image/common/back.gif
ieri sera e tornata al pronto soccorso per un dolore al petto che perfortuna nn e quello che temev ...

Accidenti, mi dispiace, auguri di cuore

lucin Publish time 2012-12-29 21:00

maria gradita replied at 2012-12-29 11:20 static/image/common/back.gif
magari sarei anche volata da voi per conoscervi di persona

magari ne sarei felice , chissà puoi rifare il viaggio ad Assisi che hai fatto 2 anni fa ed io sarò ad aspettarti a braccia aperte per mostrarti cose che molti turisti non vedono, poi mio marito è un ottimo Cicerone!:)
Pages: 1891 1892 1893 1894 1895 1896 1897 1898 1899 1900 [1901] 1902 1903 1904 1905 1906 1907 1908 1909 1910
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum