Nimue Publish time 2012-12-30 02:26

lucin replied at 2012-12-29 10:43 static/image/common/back.gif
Cara Dunja, capisco perfettamente il tuo punto di vista,e per quanto riguarda le diversità poss ...

è quello che dico sempre anche io ;P

Nimue Publish time 2012-12-30 02:28

maria gradita replied at 2012-12-29 11:20 static/image/common/back.gif
magari le avessi sai quanti soldi di benzina risparmierei

;P servirebbero un paio di scarpette alate come quelle di Thor (era poi lui che le aveva?)

Nimue Publish time 2012-12-30 02:35

lucin replied at 2012-12-29 14:16 static/image/common/back.gif
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta...

non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denuncia hanno smesso di pubblicarli, ma ovviamente ci sono ma non sono visibili a tutte

Nimue Publish time 2012-12-30 02:36

maria gradita replied at 2012-12-29 16:29 static/image/common/back.gif
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

buoniiiiiiiiiiiiiiiiii

Nimue Publish time 2012-12-30 02:38

remicia replied at 2012-12-29 17:47 static/image/common/back.gif
siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum eu ...

non ne sono così convinta, altri forum oltre oceano hanno chiuso

vulcanella Publish time 2012-12-30 02:41

Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine;P Spero abbiate trascorso tutte un sereno natale e adesso ci tocca affrontare il capodanno, non ne posso più di pranzi e cene mi sento gonfia come un tacchino e voi avete preso qualche chiletto in queste feste? io per conto mio ho nascosto la bilancia preferisco non sapere con il nuovo anno spero di riuscire a fare una dieta seria

vulcanella Publish time 2012-12-30 02:42

adesso vedo se sono arrivati i miei coin e li distribuisco

pinca Publish time 2012-12-30 03:09

remicia replied at 2012-12-29 18:51 static/image/common/back.gif
ottimo tutto....questa torta Barozzi che sarebbe?
io forse mi regalerò una setteveliuna goduria d ...

ho già lacqualina facciamo cambio io ti do i cotechini tu la torta

pinca Publish time 2012-12-30 03:11

remicia replied at 2012-12-29 19:15 static/image/common/back.gif
parli con me?

si cara amica

pinca Publish time 2012-12-30 03:15

vulcanella replied at 2012-12-29 19:41 static/image/common/back.gif
Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine S ...

pure io non passo davanti alla bilancia
Pages: 1896 1897 1898 1899 1900 1901 1902 1903 1904 1905 [1906] 1907 1908 1909 1910 1911 1912 1913 1914 1915
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum