lucin replied at 2012-12-29 10:43 static/image/common/back.gif
Cara Dunja, capisco perfettamente il tuo punto di vista,e per quanto riguarda le diversità poss ...
è quello che dico sempre anche io ;P
maria gradita replied at 2012-12-29 11:20 static/image/common/back.gif
magari le avessi sai quanti soldi di benzina risparmierei
;P servirebbero un paio di scarpette alate come quelle di Thor (era poi lui che le aveva?)
lucin replied at 2012-12-29 14:16 static/image/common/back.gif
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta...
non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denuncia hanno smesso di pubblicarli, ma ovviamente ci sono ma non sono visibili a tutte
maria gradita replied at 2012-12-29 16:29 static/image/common/back.gif
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini
buoniiiiiiiiiiiiiiiiii
remicia replied at 2012-12-29 17:47 static/image/common/back.gif
siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum eu ...
non ne sono così convinta, altri forum oltre oceano hanno chiuso
Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine;P Spero abbiate trascorso tutte un sereno natale e adesso ci tocca affrontare il capodanno, non ne posso più di pranzi e cene mi sento gonfia come un tacchino e voi avete preso qualche chiletto in queste feste? io per conto mio ho nascosto la bilancia preferisco non sapere con il nuovo anno spero di riuscire a fare una dieta seria
adesso vedo se sono arrivati i miei coin e li distribuisco
remicia replied at 2012-12-29 18:51 static/image/common/back.gif
ottimo tutto....questa torta Barozzi che sarebbe?
io forse mi regalerò una setteveliuna goduria d ...
ho già lacqualina facciamo cambio io ti do i cotechini tu la torta
remicia replied at 2012-12-29 19:15 static/image/common/back.gif
parli con me?
si cara amica
vulcanella replied at 2012-12-29 19:41 static/image/common/back.gif
Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine S ...
pure io non passo davanti alla bilancia