lucin replied at 2013-1-8 14:44 static/image/common/back.gif
Ora il mio nuovo avatar è consono al mio cognome, così avete conosciuto il mio avo. Magari fossi v ...
ma allora sei maga lucin
maria gradita replied at 2013-1-8 17:43 static/image/common/back.gif
ma allora sei maga lucin
eheheh ora mi faccio il cappello e sono a posto
oceansea8 replied at 2013-1-8 16:52 static/image/common/back.gif
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com
...
brava che belli
ermy205 replied at 2013-1-8 17:39 static/image/common/back.gif
oggi mi sono date alle spese folli!!!!! io e la mia amica abbiamo comprato i 5 premi per la competiz ...
che fate che fate,dimmi tutto, che se i premi sono belli mi butto a nuoto e partecipo (non so nuotare)
oceansea8 replied at 2013-1-9 02:11 static/image/common/back.gif
vado a prendere la mia bambinavi mando un abraccio ragazze buonaserataa domani Fran
sono andata a curiosare nel tuo blog...tanti gessetti tutti belli,anche una mia amica fa le mollette di legno con i gessetti applicati e poi ama cuori ed angeli...
ho visto il blog di una mia carissima amica,blog a crocette,partecipi al sal dei cottage CCN?
buona sera ieri sera sono uscita ma quanto avete hbatolat oggi e io a lavorare
che piacere vedere cose nuove oltre al ricamo
ma Dunja che fine a fatto è in collera con noi ?
lucin replied at 2013-1-8 18:48 static/image/common/back.gif
che fate che fate,dimmi tutto, che se i premi sono belli mi butto a nuoto e partecipo (non so nuot ...
la prima settimana di maggioai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano una competizione sugli arrangamenti floreali sia con fiori freschi chesecchi. Noi come club partecipiamo, e per loccasione abbiamo organizzato una competizione a livello nazionale di punto croce il tema ovviamente è fiori....
il posto è bellissimo!!!!!
ermy205 replied at 2013-1-8 19:15 static/image/common/back.gif
la prima settimana di maggioai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano ...
che bel posto