oceansea8 replied at 2013-1-8 15:48 static/image/common/back.gif
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo...
che bellacquisto che abbiamo fatto, una ragazza piena di voglia di fare e di iniziative ed idee,ip ip urrà,poi fai le cose che a me piacciono tanto, anchio avevo intenzione tanto tempo fa di aprire un negozio un po particolare,ma guarda un po, mancano i fondi, non del tipo che ho di sotto;P e poi nessuno mi seguiva nellimpresa ed allora....brava e tanti auguri per la nuova attività
...io cerco la Dunja la cerco e non la trovo ..lalalaDunja dove sei,se ci sei batti un colpo, ci mancano i tuoi manicaretti:D
ermy205 replied at 2013-1-7 18:44 static/image/common/back.gif
ciao ragazze... ho finito ora di togliere gli addobbi di natale, praticamente da questa mattina non...
hai ripreso come sempre super attiva
aleoislane1 replied at 2013-1-7 21:23 static/image/common/back.gif
ottimo direi...
ma io non so neppure il milanese...
al max inglese...
io parlo poco litaliano niente di inglese ma tanto dialetto
ermy205 replied at 2013-1-8 06:38 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
questa mattina sono super mattiniera,
spero sia stata una buona giornata
oceansea8 replied at 2013-1-9 02:06 static/image/common/back.gif
si abbiamo tante teglie per i dolci sia quelle tradizionali che insilicone e tutta la linea della...
che bello,della tescoma cè una siringa penna per decorare i biscotti,ho visto la pubblicità su cucina italiana:)
oceansea8 replied at 2013-1-9 02:05 static/image/common/back.gif
grazie a voi ragazze mi avete accolto come una vecchia amica. è bellissimograzie di cuore
grazie a te.......:hug: questo sarebbe un abbraccio
oggi mi sono date alle spese folli!!!!! io e la mia amica abbiamo comprato i 5 premi per la competizione di maggio....bellissimi...... sono super soddisfatta....
abbiamo visto poi per i suvenir per le partecipanti, ma ancora siamo un pò indecise....
e voi come avete passato la giornata??????
aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:23 static/image/common/back.gif
io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money****
complicato sto ...
ci siamo passate tutte sembra irraggiungibile
Nimue replied at 2013-1-8 13:36 static/image/common/back.gif
caffettino? E ora, no?
un po di zucchero ci vuole per addolcire la giornata