lucin Publish time 2013-1-9 01:16

oceansea8 replied at 2013-1-8 15:48 static/image/common/back.gif
eccomi.ho spedito email alle ragazze con lo schema di bienvenue di madame chantilly. se qualcuno lo...

che bellacquisto che abbiamo fatto, una ragazza piena di voglia di fare e di iniziative ed idee,ip ip urrà,poi fai le cose che a me piacciono tanto, anchio avevo intenzione tanto tempo fa di aprire un negozio un po particolare,ma guarda un po, mancano i fondi, non del tipo che ho di sotto;P e poi nessuno mi seguiva nellimpresa ed allora....brava e tanti auguri per la nuova attività

lucin Publish time 2013-1-9 01:20

...io cerco la Dunja la cerco e non la trovo ..lalalaDunja dove sei,se ci sei batti un colpo, ci mancano i tuoi manicaretti:D

pinca Publish time 2013-1-9 01:25

ermy205 replied at 2013-1-7 18:44 static/image/common/back.gif
ciao ragazze... ho finito ora di togliere gli addobbi di natale, praticamente da questa mattina non...

hai ripreso come sempre super attiva

pinca Publish time 2013-1-9 01:32

aleoislane1 replied at 2013-1-7 21:23 static/image/common/back.gif
ottimo direi...
ma io non so neppure il milanese...
al max inglese...

io parlo poco litaliano niente di inglese ma tanto dialetto

pinca Publish time 2013-1-9 01:37

ermy205 replied at 2013-1-8 06:38 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
questa mattina sono super mattiniera,

spero sia stata una buona giornata

remicia Publish time 2013-1-9 01:37

oceansea8 replied at 2013-1-9 02:06 static/image/common/back.gif
si abbiamo tante teglie per i dolci sia quelle tradizionali che insilicone e tutta la linea della...

che bello,della tescoma cè una siringa penna per decorare i biscotti,ho visto la pubblicità su cucina italiana:)

remicia Publish time 2013-1-9 01:39

oceansea8 replied at 2013-1-9 02:05 static/image/common/back.gif
grazie a voi ragazze mi avete accolto come una vecchia amica. è bellissimograzie di cuore

grazie a te.......:hug: questo sarebbe un abbraccio

ermy205 Publish time 2013-1-9 01:39

oggi mi sono date alle spese folli!!!!! io e la mia amica abbiamo comprato i 5 premi per la competizione di maggio....bellissimi...... sono super soddisfatta....
abbiamo visto poi per i suvenir per le partecipanti, ma ancora siamo un pò indecise....
e voi come avete passato la giornata??????

pinca Publish time 2013-1-9 01:40

aleoislane1 replied at 2013-1-8 12:23 static/image/common/back.gif
io sono ancora al livello 1...
per passare al 2 devo avere 126 money****
complicato sto ...

ci siamo passate tutte sembra irraggiungibile

pinca Publish time 2013-1-9 01:42

Nimue replied at 2013-1-8 13:36 static/image/common/back.gif
caffettino? E ora, no?

un po di zucchero ci vuole per addolcire la giornata
Pages: 2030 2031 2032 2033 2034 2035 2036 2037 2038 2039 [2040] 2041 2042 2043 2044 2045 2046 2047 2048 2049
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum