remicia Publish time 2013-1-9 03:00

maria gradita replied at 2013-1-9 02:53 static/image/common/back.gif
ma Dunja che fine a fatto è in collera con noi ?

ma non credo.... ogni tanto si prende una pausa,ho visto che ha postato degli schemi:)

remicia Publish time 2013-1-9 03:02

ermy205 replied at 2013-1-9 03:15 static/image/common/back.gif
la prima settimana di maggioai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano ...

sterebbero bene i fiori di Gerda,lassociazione PC di CT aveva fatto un pannello con i fiori di gerda,chissa se trovo la foto ve la posto

Nimue Publish time 2013-1-9 03:34

aleoislane1 replied at 2013-1-8 13:01 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
devo anche capire come darvi punti....

cicca su rate alla dx del messaggio a cui vuoi dare i punti, scegli "1" (a Lv. 1 puoi solo dare 1 punto alla volta) dalla finestrina che ti si apre, clicca su uno dei messaggo sotto e confermacon "Ok" ....facile :D

Nimue Publish time 2013-1-9 03:41

lucin replied at 2013-1-8 13:20 static/image/common/back.gif
spero sia senza zucchero,grazie
Lhai fatto a modo tuo o a modo mio?Che spiritosa che sono!

;P sempre ;P;P;P

Nimue Publish time 2013-1-9 03:44

oceansea8 replied at 2013-1-8 15:56 static/image/common/back.gif
io vedo solo report

per vedere la scritta "rate" devi passare a Lv.1 :D

Nimue Publish time 2013-1-9 03:50

oceansea8 replied at 2013-1-8 15:52 static/image/common/back.gif
ecco alcune immagini. se volete vedere tutti i modelli andate nel mio blog oceanseak blogspot com

...

fantastici gli oro saiva....ma ti sei ricavata tu lo stampo?
Sicura di voler continuare col gesso? E più economico, ma se usi la polvere di ceramica o porcellana i risultati sono più belli e i lavori finiti sono più resistenti :D
Alla fiera di Vicenza cera un albero di natale addobbato con ciambelline fatte con polvere di porcellana e fiocchetti rossi che era bellissimo. Avevano usato stampo di silicone per dolcetti ;P

Nimue Publish time 2013-1-9 03:51

-sissa- replied at 2013-1-8 16:22 static/image/common/back.gif
Buonasera a tutte...potreste farmi una cortesia? Ho postato una rivista ma non capisco se è stata a ...

mi dice che è

Specified thread does not exist or is under moderation.

Nimue Publish time 2013-1-9 03:52

remicia replied at 2013-1-8 16:26 static/image/common/back.gif
complimenti Francesca ,mi piacerebbe fare una capatina nel vs negozio....crea un angolo per la dec ...

organizza qualce corso....magari sotto le feste :D

Nimue Publish time 2013-1-9 03:58

ermy205 replied at 2013-1-8 17:39 static/image/common/back.gif
oggi mi sono date alle spese folli!!!!! io e la mia amica abbiamo comprato i 5 premi per la competiz ...

lavoro, poi ho portato mio figlio a vedere una palestra ma non sembra soddisfatto, poi cena e ora qui

Nimue Publish time 2013-1-9 04:00

ermy205 replied at 2013-1-8 18:15 static/image/common/back.gif
la prima settimana di maggioai giardini di San Anton (sono i giardini presidenziali) organizzano ...

uauuuuu :)
Pages: 2032 2033 2034 2035 2036 2037 2038 2039 2040 2041 [2042] 2043 2044 2045 2046 2047 2048 2049 2050 2051
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum