ermy205 replied at 2013-1-9 18:54 static/image/common/back.gif
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero...
grazie Ermy per il dolce pensiero...
lorycin replied at 2013-1-9 21:09 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutte....ma quanto avete chiaccherato****? non vi sto dietroooo...ohhhh povera me....
v ...
anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoniate se a volte non accontento tutte.. io "vi perdono", il piacere è chiaccherare qui con voi :loveliness:
Ragazze ieri sera ho finito il mio Attenti al gatto!! è carino da matti!!!!! anche se su lino sarebbe stato molto meglio :L ma ve lho detto ho tanta tela aida che, con quel che costa, voglio utilizzare....
nel weekend vorrei fare un Leo a bordo che mi ha chiesto unamica per il suo bimbo, poi magari domenica confeziono tutto e vi posto le foto :D
Nimue replied at 2013-1-9 21:10 static/image/common/back.gif
ragazze mi sono svenata con un parolin 2 file 30 + 12 ogni file.....chi lo vuole faccia un fischio,...
uff qui non è mai tempo di saldi!!
grazie dellofferta, di quale Parolin si tratta?
maia replied at 2013-1-9 21:20 static/image/common/back.gif
bellissimi !!! i più gettonati sono i biscotti ...li preferisco anchio
eheh ho pensato anche io che, se le va, può farci fare da "cavie", anzi più precisamente "assaggiatrici di belle creazioni" ;P
lucin replied at 2013-1-9 21:28 static/image/common/back.gif
si vede si vede sempre in cucina ,buona la cucina modenese,gnam gnam
puoi dirlo forte Lucin!!! :D
maia replied at 2013-1-9 22:08 static/image/common/back.gif
stasera ho dato i miei soldini alle crocettine che sono al livello più basso
sono anch ...
buon lavoro cara Maia!
lucin replied at 2013-1-10 01:58 static/image/common/back.gif
ragazze questa sera richiedo di nuovoil vostro aiuto, chi di voi per caso ha questo schema in form ...
io no, mi spiace, ma, se ricordo bene, questo schema si trovava, non ricordo se free, in un sito che mi aveva suggerito Occhiverdi.....
ermy205 replied at 2013-1-10 07:21 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!! e ben alzate....si ricomincia con unaltra giornata.....di palline.......!!!; ...
che bella questa staccionata!!!!! buone palline cara!
Dunja replied at 2013-1-10 06:30 static/image/common/back.gif
si, proprio così in arrivo una cicogna:kiss:
lucin replied at 2013-1-9 09:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera
snoopy & Co mi piace un sacco ho la casa piena di Linus