giongina Publish time 2013-1-10 20:50

Nimue replied at 2013-1-10 12:34 static/image/common/back.gif


Penzo che da grande farò la poetezza, zono zpiritozizzima ;P

maia Publish time 2013-1-10 20:50

ermy205 replied at 2013-1-10 06:21 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!! e ben alzate....si ricomincia con unaltra giornata.....di palline.......!!!; ...

buongiorno ....forse mi son persa qualcosa :o ma quante ne devi fare???

remicia Publish time 2013-1-10 20:50

lucin replied at 2013-1-10 09:58 static/image/common/back.gif
ragazze questa sera richiedo di nuovoil vostro aiuto, chi di voi per caso ha questo schema in form ...

ne ho parecchi di questi babydi EMS provo a cercare...

maia Publish time 2013-1-10 20:52

SERELAURA replied at 2013-1-10 07:37 static/image/common/back.gif
anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoni ...

restiamo in attesa di vedere ....:o

remicia Publish time 2013-1-10 20:53

maia replied at 2013-1-10 21:50 static/image/common/back.gif
buongiorno ....forse mi son persa qualcosama quante ne devi fare???

cacchio e poi ancora cacchio :Q bord de mer è su friend:curse:

giongina Publish time 2013-1-10 20:53

Vado a bermi un caffè...per la cronaca, cè troppa robbba bellaaaaaa come faccio a vederla tutta?? Befanoooooooooooooooooooooooooooooooo

maia Publish time 2013-1-10 20:56

oceansea8 replied at 2013-1-10 08:48 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare
non so ...

grazie... sono pure iscritta ...:) ma da quando frequento questo lho trascurato :P

maia Publish time 2013-1-10 20:57

aleoislane1 replied at 2013-1-10 09:20 static/image/common/back.gif
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

brava!!! :victory: :victory:

maia Publish time 2013-1-10 21:01

giongina replied at 2013-1-10 12:04 static/image/common/back.gif
Ma come hai fatto? Velocissimaaaaaaaaaaaaaaaa Liv 2 Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bisogna frequentare di più...mettere più post....commentare eccc...ecc...:):P

maia Publish time 2013-1-10 21:04

maia replied at 2013-1-10 12:44 static/image/common/back.gif
allora... qualcuno è in solitariapoi ho un Mme La Feécon le mie concittadinepiù un nutr ...

ma che ho fatto ???:o dovevo rispondere a Lucin che voleva informazioni sui Sal e invece ho fatto reply a me stessa ...;P;P che testa!!!!
Pages: 2063 2064 2065 2066 2067 2068 2069 2070 2071 2072 [2073] 2074 2075 2076 2077 2078 2079 2080 2081 2082
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum