Nimue replied at 2013-1-10 12:34 static/image/common/back.gif
Penzo che da grande farò la poetezza, zono zpiritozizzima ;P
ermy205 replied at 2013-1-10 06:21 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!! e ben alzate....si ricomincia con unaltra giornata.....di palline.......!!!; ...
buongiorno ....forse mi son persa qualcosa :o ma quante ne devi fare???
lucin replied at 2013-1-10 09:58 static/image/common/back.gif
ragazze questa sera richiedo di nuovoil vostro aiuto, chi di voi per caso ha questo schema in form ...
ne ho parecchi di questi babydi EMS provo a cercare...
SERELAURA replied at 2013-1-10 07:37 static/image/common/back.gif
anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoni ...
restiamo in attesa di vedere ....:o
maia replied at 2013-1-10 21:50 static/image/common/back.gif
buongiorno ....forse mi son persa qualcosama quante ne devi fare???
cacchio e poi ancora cacchio :Q bord de mer è su friend:curse:
Vado a bermi un caffè...per la cronaca, cè troppa robbba bellaaaaaa come faccio a vederla tutta?? Befanoooooooooooooooooooooooooooooooo
oceansea8 replied at 2013-1-10 08:48 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare
non so ...
grazie... sono pure iscritta ...:) ma da quando frequento questo lho trascurato :P
aleoislane1 replied at 2013-1-10 09:20 static/image/common/back.gif
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
brava!!! :victory: :victory:
giongina replied at 2013-1-10 12:04 static/image/common/back.gif
Ma come hai fatto? Velocissimaaaaaaaaaaaaaaaa Liv 2 Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bisogna frequentare di più...mettere più post....commentare eccc...ecc...:):P
maia replied at 2013-1-10 12:44 static/image/common/back.gif
allora... qualcuno è in solitariapoi ho un Mme La Feécon le mie concittadinepiù un nutr ...
ma che ho fatto ???:o dovevo rispondere a Lucin che voleva informazioni sui Sal e invece ho fatto reply a me stessa ...;P;P che testa!!!!