oceansea8 replied at 2013-1-10 17:48 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare
non so ...
si lo conosco anchio e spesso vado là:D
ermy205 replied at 2013-1-10 06:21 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!! e ben alzate....si ricomincia con unaltra giornata.....di palline.......!!!; ...
Che ...p....le;P Buongiorno maltoperugina, scommetto che da te cè il sole,tanto per cambiare,qui piove, tanto per cambiare
remicia replied at 2013-1-10 08:11 static/image/common/back.gif
si, proprio così in arrivo una cicogna
Bene bene,sono contenta!
lucin replied at 2013-1-10 19:03 static/image/common/back.gif
Ehi Ehi avvertite prima di arrivare, le sedie non bastano più, vorrà dire che dora in poi ogni nu ...
Lucin non mi hai detto se vuoi spedito il libro pure tu....mandami la tua @ con il greeting
oceansea8 replied at 2013-1-10 08:48 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare
non so ...
Ciao, buongiorno a te, anchio sono di Megghy e vado lì spesso quando mi servono schemi senza spendere soldi, si fa per dire e concordo anche lì ci sono persone brave sa qui si sta meglio :D
sofy replied at 2013-1-10 09:02 static/image/common/back.gif
ho propio bisogno di un caffèchi di voi mi fa compagnia !!!!!!!!!!offro io
ho appena preso il latte, se me lo dicevi prima:D grazie comunque alla prossima
remicia replied at 2013-1-10 10:08 static/image/common/back.gif
Lucin non mi hai detto se vuoi spedito il libro pure tu....mandami la tua @ con il greeting
Grazie mi sono incasinata conle nuove arrivate e me ne sono dimenticata,un po di aria di mare ci vuole, lUmbria il mare lo vede col binocolo, sì sì ora te lo mando, grazie
aleoislane1 replied at 2013-1-10 07:28 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!
e buon giovedì!
giovedì gnocchi, sabato trippa:Dbuongiorno a te:)
SERELAURA replied at 2013-1-10 07:37 static/image/common/back.gif
anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoni ...
Dai dai voglio vedere:)
maia replied at 2013-1-9 21:08 static/image/common/back.gif
stasera ho dato i miei soldini alle crocettine che sono al livello più basso
sono anch ...
buona giornata a te, con chi fai i Sal, se non sono indiscreta:)