occhiverdi Publish time 2013-1-10 03:25

:(:Q:dizzy: :(:(:( che devo fare con questa alice? due risposte soltanto e si ferma tutto. prima che salti dinuovo vi saluto e mando un bacione a tutte. Sere grazie per lo schema. appena riesco ti rispondo.:loveliness:

Nimue Publish time 2013-1-10 03:26

SERELAURA replied at 2013-1-9 16:42 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...

dai, forza :loveliness:

Nimue Publish time 2013-1-10 03:29

Dunja replied at 2013-1-9 16:53 static/image/common/back.gif
eccola qui:
dfiles.eu/files/vtvc673pc
Bord de Mer Au Point de Croix


cè su canadahun se qualcuno la vuole gliela scarico, i lavori in copertina non sono un gran che!:D

Dunja Publish time 2013-1-10 03:34

occhiverdi replied at 2013-1-10 03:10 static/image/common/back.gif
ciao cara, ben arrivata nel salottino delle italiane! io arrivo dalla provincia di Varese! piac ...

ciauuuuuu!!!!!!:loveliness:
che stupendi occhi..... meravigliosi!!!:$

Dunja Publish time 2013-1-10 03:36

ermy205 replied at 2013-1-10 01:54 static/image/common/back.gif
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero...

http://2.bp.blogspot.com/_PAQLbPdnUus/TECugYpmeEI/AAAAAAAAOm4/CJ9Q3q-E448/s1600/hug.gif

Nimue Publish time 2013-1-10 03:36

caolila replied at 2013-1-9 17:47 static/image/common/back.gif
ciao a tutte,sono una crocetto-dipendente.....))

benvenuta, sono di mantova, quasi vicine di casa ;P

Nimue Publish time 2013-1-10 03:38

ermy205 replied at 2013-1-9 17:54 static/image/common/back.gif
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero...

bellissimo pensiero, un abbraccio virtuale a te!

Nimue Publish time 2013-1-10 03:39

occhiverdi replied at 2013-1-9 19:25 static/image/common/back.gif
che devo fare con questa alice? due risposte soltanto e si ferma tutto. prima...

ma le alici questa sera che fanno? capricciose!!! ;P

remicia Publish time 2013-1-10 03:58

lucin replied at 2013-1-9 22:36 static/image/common/back.gif
remicia ho visto ora nel forum nella sezione Magazine la rivista che cercavi con la copertina mari ...

si me lhanno trovata ,31 zip,mi è costata un patrimonio:(,chi la vuole faccia un fischio,mandatemi la vs @ con un greeting,ve la invio con jumbo:kiss:

maia Publish time 2013-1-10 04:00

buonasera a tutte voi :) in questi giorni sono stata un po indaffarata e quindi poco tempo per il pc, come va tutto bene ...???:P prima di prendere lago mi aggiorno un pochetto e se ci sono distribuisco....
Pages: 2048 2049 2050 2051 2052 2053 2054 2055 2056 2057 [2058] 2059 2060 2061 2062 2063 2064 2065 2066 2067
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum