sofy Publish time 2013-1-10 15:10

ermy205 replied at 2013-1-10 07:21 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!! e ben alzate....si ricomincia con unaltra giornata.....di palline.......!!!; ...

buongiorno anche a te Ermygrazie per le tue cartoline

SERELAURA Publish time 2013-1-10 15:12

Dunja replied at 2013-1-9 22:28 static/image/common/back.gif
curiosa io...

Hihihi è una cosina semplice con Tatty Teddy baby... appena ce la a terminarlo lo posto qui!! :D

vulcanella Publish time 2013-1-10 15:13

Buongirono a tutte ragazze e buon caffe:kiss:

SERELAURA Publish time 2013-1-10 15:14

Dunja replied at 2013-1-9 18:03 static/image/common/back.gif
allora, se entry in questo forum:
canadahun.com/forum/forumdisplay.php?109-Kreatív-ötletek
e ti ...

Dunja for president!! scherzi a parte, grazie, sei grandiosa!!

vulcanella Publish time 2013-1-10 15:16

caolila replied at 2013-1-9 17:53 static/image/common/back.gif
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))

Ciao benvenuta:)

SERELAURA Publish time 2013-1-10 15:20

Dunja replied at 2013-1-9 18:10 static/image/common/back.gif
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...

grazie anche di questo suggerimento, prendo nota anche io!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-10 15:21

giongina replied at 2013-1-9 18:29 static/image/common/back.gif
Ok, stacco, e mi mangio il fegato, che lo vorrei il pc per vedere tutte le belle cose qua sopra con...

dai befanone datti da fare!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-10 15:23

caolila replied at 2013-1-9 18:47 static/image/common/back.gif
ciao a tutte,sono una crocetto-dipendente.....))

hey ciao!! con questa presentazione non possiamo che darti un caloroso benvenuto!!!! :D
crocetto dipendente anche io!! ;P
mi chiamo Serena e anche io abito in provincia di Modena!!!!!!! Sassuolo! e tu?

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 15:28

Buongiorno a tutte!
e buon giovedì! :)

SERELAURA Publish time 2013-1-10 15:32

occhiverdi replied at 2013-1-9 20:25 static/image/common/back.gif
che devo fare con questa alice? due risposte soltanto e si ferma tutto. prima...

ciao cara, prego, figurati!
grazie a Francesca che ce lha passato... mi sa proprio che io lo ricamerò, per me o per una cara amica che ha una casa dove starebbe prooooprio bene... :loveliness:
un abbraccione e in bocca al lupo con questa connessione rompiscatole!! :Q
Pages: 2056 2057 2058 2059 2060 2061 2062 2063 2064 2065 [2066] 2067 2068 2069 2070 2071 2072 2073 2074 2075
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum