lucin replied at 2013-1-9 20:16 static/image/common/back.gif
io oggi lho mangiata impanata e fritta, era buona sei tu che sei cattiva e la fai arrabbiare.
A ...
mannaggia hai un pc posseduto....;P:lol
Schersi a parte, ho una collega che dice che cè qualcuno dentro il suo pc che gli fà gli scherzi, lei è esaurita però, il tuo sarà semplicemente o un contatto o gli sbalzi di corrente :D
caolila replied at 2013-1-9 17:53 static/image/common/back.gif
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))
si vede si vede sempre in cucina ,buona la cucina modenese,gnam gnam
maria gradita replied at 2013-1-8 20:03 static/image/common/back.gif
questa sera ho dato i soldini a chi è al 1 o 2 livello
hai fatto bene...penso che lo farò anchio!!:loveliness:
maria gradita replied at 2013-1-8 20:03 static/image/common/back.gif
questa sera ho dato i soldini a chi è al 1 o 2 livello
hai fatto bene...penso lo farò anchio!!!:loveliness:
Dunja replied at 2013-1-8 20:05 static/image/common/back.gif
eccolaaaaaaaaaaa!!!!:loveliness:
mamma_monica replied at 2013-1-8 22:06 static/image/common/back.gif
buona sera a tutte voi belle donne un salutino veloce veloce
ciao cara tutto bene??? :)
lucin replied at 2013-1-9 00:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera
verissimo!!!!:)
lucin replied at 2013-1-9 00:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera
tutto vero!!!!:)
Ragazze, ma la primavera di Parolin? Sboccerà presto? ;P;P;P
buona serata ragazze ,quante chiacchiere e grazie per le dritte....stasera niente soldini ,speriamo in domani.....