Nimue Publish time 2013-1-10 04:28

lucin replied at 2013-1-9 20:16 static/image/common/back.gif
io oggi lho mangiata impanata e fritta, era buona sei tu che sei cattiva e la fai arrabbiare.
A ...

mannaggia hai un pc posseduto....;P:lol
Schersi a parte, ho una collega che dice che cè qualcuno dentro il suo pc che gli fà gli scherzi, lei è esaurita però, il tuo sarà semplicemente o un contatto o gli sbalzi di corrente :D

lucin Publish time 2013-1-10 04:28

caolila replied at 2013-1-9 17:53 static/image/common/back.gif
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))

si vede si vede sempre in cucina ,buona la cucina modenese,gnam gnam

maia Publish time 2013-1-10 04:29

maria gradita replied at 2013-1-8 20:03 static/image/common/back.gif
questa sera ho dato i soldini a chi è al 1 o 2 livello

hai fatto bene...penso che lo farò anchio!!:loveliness:

maia Publish time 2013-1-10 04:30

maria gradita replied at 2013-1-8 20:03 static/image/common/back.gif
questa sera ho dato i soldini a chi è al 1 o 2 livello

hai fatto bene...penso lo farò anchio!!!:loveliness:

maia Publish time 2013-1-10 04:30

Dunja replied at 2013-1-8 20:05 static/image/common/back.gif


eccolaaaaaaaaaaa!!!!:loveliness:

maia Publish time 2013-1-10 04:33

mamma_monica replied at 2013-1-8 22:06 static/image/common/back.gif
buona sera a tutte voi belle donne un salutino veloce veloce

ciao cara tutto bene??? :)

maia Publish time 2013-1-10 04:34

lucin replied at 2013-1-9 00:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera

verissimo!!!!:)

maia Publish time 2013-1-10 04:35

lucin replied at 2013-1-9 00:28 static/image/common/back.gif
pensierino della sera

tutto vero!!!!:)

Nimue Publish time 2013-1-10 04:35

Ragazze, ma la primavera di Parolin? Sboccerà presto? ;P;P;P

nomekop Publish time 2013-1-10 04:43

buona serata ragazze ,quante chiacchiere e grazie per le dritte....stasera niente soldini ,speriamo in domani.....
Pages: 2050 2051 2052 2053 2054 2055 2056 2057 2058 2059 [2060] 2061 2062 2063 2064 2065 2066 2067 2068 2069
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum