caolila replied at 2013-1-9 17:53 static/image/common/back.gif
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))
Avevo dimenticato di darti il benvenuto,
BENVENUTA TRA NOI:)
vaniglia76 replied at 2013-1-9 14:30 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...
:Q mi spiace tanto ...so che sono fastidiisissimi...riguardati!!!
ermy205 replied at 2013-1-9 17:54 static/image/common/back.gif
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero...
Grazie ,maltoperugino e buona notte
SERELAURA replied at 2013-1-9 16:42 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...
vedere...vedere...:D
Nimue replied at 2013-1-9 20:28 static/image/common/back.gif
mannaggia hai un pc posseduto....
Schersi a parte, ho una collega che dice che cè qualcuno ...
il mio non fa le palline di Ermy mi sa che ce le ha rotte pure lui, ogni tanto quando gli piglia sembra un treno che arranca in salita fa un rumorecome di motore che cerca di prendere giri, mio figlio ha detto che bisogna ingrassare un po dentro, per questo ho fritto le alici ;P
maria gradita replied at 2013-1-9 16:58 static/image/common/back.gif
dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?
se ti riferisci al cassetto del tipografo noi labbiamo comprato su ebay
maria gradita replied at 2013-1-9 16:58 static/image/common/back.gif
dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?
ti riferisci a quello del tipografo????
magari si trovano in qualche mercatino ma noi lo abbiamo acquistato su ebay :D
Nimue replied at 2013-1-9 20:35 static/image/common/back.gif
Ragazze, ma la primavera di Parolin? Sboccerà presto?
parola di Parolin
caolila replied at 2013-1-9 17:53 static/image/common/back.gif
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))
benvenuta!!!:)
nomekop replied at 2013-1-9 20:43 static/image/common/back.gif
buona serata ragazze ,quante chiacchiere e grazie per le dritte....stasera niente soldini ,speriamo...
non ti preoccupare ce li ho io, sono arrivati ora ,spendili con parsimonia, non fare la cicala:D