lucin Publish time 2013-1-10 04:45

caolila replied at 2013-1-9 17:53 static/image/common/back.gif
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))

Avevo dimenticato di darti il benvenuto,
BENVENUTA TRA NOI:)

maia Publish time 2013-1-10 04:46

vaniglia76 replied at 2013-1-9 14:30 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

:Q mi spiace tanto ...so che sono fastidiisissimi...riguardati!!!

lucin Publish time 2013-1-10 04:46

ermy205 replied at 2013-1-9 17:54 static/image/common/back.gif
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero...

Grazie ,maltoperugino e buona notte

maia Publish time 2013-1-10 04:50

SERELAURA replied at 2013-1-9 16:42 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...

vedere...vedere...:D

lucin Publish time 2013-1-10 04:51

Nimue replied at 2013-1-9 20:28 static/image/common/back.gif
mannaggia hai un pc posseduto....
Schersi a parte, ho una collega che dice che cè qualcuno ...

il mio non fa le palline di Ermy mi sa che ce le ha rotte pure lui, ogni tanto quando gli piglia sembra un treno che arranca in salita fa un rumorecome di motore che cerca di prendere giri, mio figlio ha detto che bisogna ingrassare un po dentro, per questo ho fritto le alici ;P

maia Publish time 2013-1-10 04:52

maria gradita replied at 2013-1-9 16:58 static/image/common/back.gif
dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?

se ti riferisci al cassetto del tipografo noi labbiamo comprato su ebay

maia Publish time 2013-1-10 04:53

maria gradita replied at 2013-1-9 16:58 static/image/common/back.gif
dalle vostre parti si trovano facilmente quei cassetti?

ti riferisci a quello del tipografo????
magari si trovano in qualche mercatino ma noi lo abbiamo acquistato su ebay :D

lucin Publish time 2013-1-10 04:53

Nimue replied at 2013-1-9 20:35 static/image/common/back.gif
Ragazze, ma la primavera di Parolin? Sboccerà presto?

parola di Parolin

maia Publish time 2013-1-10 04:55

caolila replied at 2013-1-9 17:53 static/image/common/back.gif
ciao,sono Antonella,abito in provincia di Modena ))

benvenuta!!!:)

lucin Publish time 2013-1-10 04:55

nomekop replied at 2013-1-9 20:43 static/image/common/back.gif
buona serata ragazze ,quante chiacchiere e grazie per le dritte....stasera niente soldini ,speriamo...

non ti preoccupare ce li ho io, sono arrivati ora ,spendili con parsimonia, non fare la cicala:D
Pages: 2051 2052 2053 2054 2055 2056 2057 2058 2059 2060 [2061] 2062 2063 2064 2065 2066 2067 2068 2069 2070
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum