aleoislane1 replied at 2013-1-10 10:20 static/image/common/back.gif
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
brava.... complimenti!!
lalla9902 replied at 2009-11-27 16:29 static/image/common/back.gif
Ciao
io sono Lalla(Laura)
ciao io sono Alessandra da Milano!
piacere!
SERELAURA replied at 2013-1-10 08:23 static/image/common/back.gif
hey ciao!! con questa presentazione non possiamo che darti un caloroso benvenuto!!!!
crocetto d ...
siamo lontanissimeeee... si fa per dire certo... non conosco la zona, ma penso tu sia abbastanza vicina ad unaltra crocettina, Mamma Monica, che è di Finale...
remicia replied at 2013-1-10 09:27 static/image/common/back.gif
serena non comprarlo lho scaricato io,ora lo carico e lo invio a chi me lo chiede
grazie millissimo! :kiss:
oceansea8 replied at 2013-1-10 09:48 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare
non so ...
ciao Francesca, grazie della dritta, son sempre ben accette.. io lo conosco già, lo frequento meno di questo, ma concordo, anche lì ci sono un sacco di cose carine.. oltre alla maghette che sono magnifiche!!!
ricordi @Maia che ti avevo scritto che stavo cercando di modificare uno schema per fare il mio Attenti al gatto? (hihihihi mi piaccion le cose ultra personalizzate), bhè mi ero detta "perchè non provare a chiedere alle maghette di Megghy?" e ho chiesto aiuto a una di loro Natalia, che mi ha creato la scritta per me molto bella! volevo che leffetto fosse "come se scritta col filo di un gomitolo", poi vi farò vedere... insomma sono carinissime e disponibilissime :loveliness:
sofy replied at 2013-1-10 10:02 static/image/common/back.gif
ho propio bisogno di un caffèchi di voi mi fa compagnia !!!!!!!!!!offro io
io io!!! molto volentieri! :)
remicia replied at 2013-1-10 08:13 static/image/common/back.gif
snoopy & Co mi piace un sacco ho la casa piena di Linus
beh sono la nostra generazione, ai miei tempi a scuola alle superiori guai chi non aveva il diario di Linus
aleoislane1 replied at 2013-1-10 09:20 static/image/common/back.gif
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
E vai:victory:
lucin replied at 2013-1-10 18:48 static/image/common/back.gif
E vai
ce lhai fatta:D
Ehi Ehi avvertite prima di arrivare, le sedie non bastano più, vorrà dire che dora in poi ogni nuova arrivata si porta la sedia da casa...e la tazzina, scusate, ma qui i soldini scarseggiano, i"padroni" sono stitici:D
Scherzavo, benvenute tutte, io sono Luciana,vengo dallUmbria, "lu centru de lu munnu"come dicono a Foligno e mi piace stare in mezzo alla gente e mi diletto di croci (metto anche in croce tutti qui) e di tutto quello che la mente ,il tempo e sopratutto la voglia mi detta.Poi come vedete sono la chiacchierona per eccellenza del gruppo,se andate nel mobile dietro alle vostre spalle cè una scatola con i tappi, prendeteli:D