Dunja replied at 2013-1-9 17:10 static/image/common/back.gif
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...
scusa mi spieghi perchè alcune di voi hanno "signature", come si fa per averlo?grazie
SERELAURA replied at 2013-1-10 01:42 static/image/common/back.gif
Buona serata a tutte, io son cotta come una pera…
sto sghignazzando perché la mia amica Laura, ch ...
coraggio ce la farai....io pure fra non molto avrò bisogno di idee per un bel fiocco
lucin replied at 2013-1-10 05:15 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
scusa mi spieghi perchè alcune di voi hanno "signature", come si fa per averlo?grazie
in cima della pagina a destra clicca:
Setting -> Personal info
http://www.pindiy.com/home.php?mod=spacecp
:)
remicia replied at 2013-1-9 22:16 static/image/common/back.gif
coraggio ce la farai....io pure fra non molto avrò bisogno di idee per un bel fiocco
hihi si ce la farà!! è forte la ragazza!! lei sta facendo un ricamo con lorsetto Tatty Teddy baby..
maia replied at 2013-1-9 21:50 static/image/common/back.gif
vedere...vedere...
appena me lo manda ve lo posto volentieri!! ce la faranno i nostri eroi a completarlo entro domani sera? :P
remicia replied at 2013-1-9 21:00 static/image/common/back.gif
invio con jumbo?
mi tenti Remicia, mi tenti.... ti dico, forse non li ricamerò mai qui il mare me lo sogno.. però se non ti scoccia gira dai :D grazie mille!!
Nimue replied at 2013-1-9 20:26 static/image/common/back.gif
dai, forza
le dico che ha tutto il vostro sostegno!! poco fa mi ha mandato un aggiornamento foto tramite sms, hihihi è ancora "a carissimo amico" con scritto "son distrutta mi prendo una pausa" :L forza Laura!!!!
SERELAURA replied at 2013-1-10 05:26 static/image/common/back.gif
appena me lo manda ve lo posto volentieri!! ce la faranno i nostri eroi a completarlo entro domani ...
curiosa io...:$
ermy205 replied at 2013-1-9 18:41 static/image/common/back.gif
poi posta la foto.... aspettiamo....
si si volentieri! verrà fuori una cosa carinissima e.. sudata... ah mi ha scritto che non ha trovato bottoni abbastanza belli quindi deve inventarsi qualcosaltro...... :o
remicia replied at 2013-1-10 05:16 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
coraggio ce la farai....io pure fra non molto avrò bisogno di idee per un bel fiocco
:hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug::hug: