caolila Publish time 2013-1-10 16:22

lucin replied at 2013-1-9 20:45 static/image/common/back.gif
Avevo dimenticato di darti il benvenuto,
BENVENUTA TRA NOI

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caolila Publish time 2013-1-10 16:22

maia replied at 2013-1-9 20:55 static/image/common/back.gif
benvenuta!!!

grazie!!!!!!!!!

remicia Publish time 2013-1-10 16:27

SERELAURA replied at 2013-1-10 06:31 static/image/common/back.gif
grazie Dunja! io questo Marabout lo scopro solo ora.....

serena non comprarlo lho scaricato io,ora lo carico e lo invio a chi me lo chiede

alanis_8 Publish time 2013-1-10 16:48

Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare :)
non so se lo conoscete già cè un forum www megghy com /forum/ dove ci son gli spazi cè il punto. bisogna registrarsi ma ci son tanti schemi e anche diversi libri. le scansioni son quasi tutte buone. non ci sono le ultime novità è ordinato anche per indice

www megghy com /forum/f191/indice-riviste-punto-croce-31483.html#post364346

io ho trovato diversi schemi carini.
se vi occorre qualche schema di parolin chiedete pure, non ho gli ultimi. mi fa piacere aiutarvi.

a più tardi un sorriso :)

Fran

sofy Publish time 2013-1-10 17:02

ho propio bisogno di un caffèchi di voi mi fa compagnia !!!!!!!!!!offro io:P;P;P;P

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 17:18

simogirl76 replied at 2009-12-7 17:29 static/image/common/back.gif
**** Author was banned or deleted ****

Tanto piacere di conoscerti
io sono Alessandra di Milano
e sono una crocettara! e anchio sono nuova sul forum! :)

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 17:18

Mirella replied at 2009-12-5 20:24 static/image/common/back.gif
**** Author was banned or deleted ****

Ciao tanto piacere
io sono Alessandra da Milano :)

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 17:19

Lilly replied at 2009-12-4 21:34 static/image/common/back.gif
Un saluto anche da parte mia a tutte!! Anche io sono del nord Italia, adoro il punto croce e collezi ...

anchio li colleziono!!!! :)

aleoislane1 Publish time 2013-1-10 17:20

Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:)

ermy205 Publish time 2013-1-10 17:24

sofy replied at 2013-1-10 10:02 static/image/common/back.gif
ho propio bisogno di un caffèchi di voi mi fa compagnia !!!!!!!!!!offro io

grazie Sofy, è proprio la scusa giusta per fermarmi.... buon caffè
Pages: 2058 2059 2060 2061 2062 2063 2064 2065 2066 2067 [2068] 2069 2070 2071 2072 2073 2074 2075 2076 2077
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum