lucin replied at 2013-1-9 20:45 static/image/common/back.gif
Avevo dimenticato di darti il benvenuto,
BENVENUTA TRA NOI
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maia replied at 2013-1-9 20:55 static/image/common/back.gif
benvenuta!!!
grazie!!!!!!!!!
SERELAURA replied at 2013-1-10 06:31 static/image/common/back.gif
grazie Dunja! io questo Marabout lo scopro solo ora.....
serena non comprarlo lho scaricato io,ora lo carico e lo invio a chi me lo chiede
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare :)
non so se lo conoscete già cè un forum www megghy com /forum/ dove ci son gli spazi cè il punto. bisogna registrarsi ma ci son tanti schemi e anche diversi libri. le scansioni son quasi tutte buone. non ci sono le ultime novità è ordinato anche per indice
www megghy com /forum/f191/indice-riviste-punto-croce-31483.html#post364346
io ho trovato diversi schemi carini.
se vi occorre qualche schema di parolin chiedete pure, non ho gli ultimi. mi fa piacere aiutarvi.
a più tardi un sorriso :)
Fran
ho propio bisogno di un caffèchi di voi mi fa compagnia !!!!!!!!!!offro io:P;P;P;P
simogirl76 replied at 2009-12-7 17:29 static/image/common/back.gif
**** Author was banned or deleted ****
Tanto piacere di conoscerti
io sono Alessandra di Milano
e sono una crocettara! e anchio sono nuova sul forum! :)
Mirella replied at 2009-12-5 20:24 static/image/common/back.gif
**** Author was banned or deleted ****
Ciao tanto piacere
io sono Alessandra da Milano :)
Lilly replied at 2009-12-4 21:34 static/image/common/back.gif
Un saluto anche da parte mia a tutte!! Anche io sono del nord Italia, adoro il punto croce e collezi ...
anchio li colleziono!!!! :)
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:)
sofy replied at 2013-1-10 10:02 static/image/common/back.gif
ho propio bisogno di un caffèchi di voi mi fa compagnia !!!!!!!!!!offro io
grazie Sofy, è proprio la scusa giusta per fermarmi.... buon caffè