maia Publish time 2013-1-10 04:56

ermy205 replied at 2013-1-9 17:54 static/image/common/back.gif
ho finito per questa sera con le palline.... mi sono fatta due p.....e!!!
domani riprendo,,,,,spero...

sempre belle le tue immagini!!!:loveliness:

lucin Publish time 2013-1-10 04:59

vaniglia76 replied at 2013-1-9 14:30 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio care,manco da un po di giorni anche a causa di geloni fastidiosissimi alle mani,que ...

fai un po di acqua tiepida,1lt. ,mettici 5/6 foglie di salvia ed immergi le mani per un po, non guarisce ma da sollievo.Buona notte e guarisci,:) se non ricami che crocettina sei

maia Publish time 2013-1-10 04:59

lorycin replied at 2013-1-9 20:09 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutte....ma quanto avete chiaccherato****? non vi sto dietroooo...ohhhh povera me....
v ...

troppi post da recuperare anche per me....mi sa che con questo passo stasera non si ricama!!!;P:)

mamma_monica Publish time 2013-1-10 05:03

maia replied at 2013-1-9 21:33 static/image/common/back.gif
ciao cara tutto bene???

si tutt bene solo un po indafarata come tutte voi penso

remicia Publish time 2013-1-10 05:06

lucin replied at 2013-1-10 05:13 static/image/common/back.gif
sì in effetti ho visto ma almeno hai ottenuto quello che volevi.Sai sono ritornata, lo faccio spe ...

ho ricamato un angelo della PS su aida nera e poi ultimamente il cappellino della stregadi halloween su belfast nero,ed è stata dura però ce lho fatta

remicia Publish time 2013-1-10 05:07

Nimue replied at 2013-1-10 05:10 static/image/common/back.gif
ragazze mi sono svenata con un parolin 2 file 30 + 12 ogni file.....chi lo vuole faccia un fischio,...

che parolin è?

maia Publish time 2013-1-10 05:08

stasera ho dato i miei soldini alle crocettine che sono al livello più basso :loveliness:
sono anche riuscita più o meno a mettermi in pari con i post e quindi passoa metterequalche crocetta ...le scadenze dei miei Sal si avvicinano .....:P

lucin Publish time 2013-1-10 05:08

remicia replied at 2013-1-9 21:06 static/image/common/back.gif
ho ricamato un angelo della PS su aida nera e poi ultimamente il cappellino della stregadi hallo ...

i tuoi angeli li ho scaricati oggi,conterò di farli

lucin Publish time 2013-1-10 05:13

Dunja replied at 2013-1-9 17:10 static/image/common/back.gif
anche qui
club.osinka.ru/topic-124651?&start=0
puoi trovare tante cose prese da qui... sempre, se ...

Ecco dove vai , giri giri:)

lucin Publish time 2013-1-10 05:14

aleoislane1 replied at 2013-1-9 17:24 static/image/common/back.gif
non so come ringraziarti sei un amore!

E vero è il nostro faro
Pages: 2052 2053 2054 2055 2056 2057 2058 2059 2060 2061 [2062] 2063 2064 2065 2066 2067 2068 2069 2070 2071
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum