aleoislane1 replied at 2013-1-10 13:53 static/image/common/back.gif
quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità
allinizio è sempre così..:D poi ci si calma!!!:P
aleoislane1 replied at 2013-1-10 13:53 static/image/common/back.gif
quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità
Credo che vista la stitichezza con cui i cinesi del forum ci danno i soldini mi sa che conviene provare a portare i punti al supermercato,chissà che non ci diano dei premi o sconto spesa,almeno la tua fatica sar:Dà premiata
maia replied at 2013-1-10 14:01 static/image/common/back.gif
mi sa tanto di sìho iniziato a conservare file dal 2003per non parlare dei giornali...ma...
allora siamo uguali, il computer che è nellaltra stanza va talmente a rilento per tutte le immagini che ho caricato, ci ho anche messo tutte le foto di famiglia che però presto scaricherò in un cd che voglio regalare ai figli perchè abbiano un ricordo completo della nostra famiglia.Gli album classici occupano troppo spazio e poi le foto con il tempo si deteriorano invece messe in un cd e poi visualizzate con un portafoto digitale, rimane per sempre
maia replied at 2013-1-10 14:02 static/image/common/back.gif
buonissima la trippa anchio la faccio spesso!!!
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie parti, non so delle tue, solo che la mangio solo io,prima cera il figlio che mi aiutava,il marito se la vede....fableah che schifo, non sa cosa si perde,lui non mangia niente di interiora, che io adoro,come il cervello,le animelle, la coratella dagnello, adoro la testicciola al forno,slurp slurp, solo a parlarne mi viene lacquolina, ma la lingua sono riuscita a fargliela mangiare dicendo che era vitello in salsa verde;P
lucin replied at 2013-1-10 22:41 static/image/common/back.gif
grazie ,hai bisogno anche tu del georadar di maia?
ce lho in pcstitch...va bene?
invio?
ed ho anche laltra seduta good luck
lucin replied at 2013-1-10 14:03 static/image/common/back.gif
no non ti preoccupare, ho solo voluto farti capire il modo di dire di queste parti, la colpa è mi ...
non lavevo mai sentito!
:P
maia replied at 2013-1-10 14:04 static/image/common/back.gif
allinizio è sempre così.. poi ci si calma!!!
ahahahah meno male o mio marito mi fa ricoverare! :P
lucin replied at 2013-1-10 14:05 static/image/common/back.gif
Credo che vista la stitichezza con cui i cinesi del forum ci danno i soldini mi sa che conviene pr ...
ahahahahha anche qs è vero!
se poi credono che pago per avere i punti... se lo scordano! :curse:
lucin replied at 2013-1-10 14:56 static/image/common/back.gif
Intanto metto in fresco qualche bottiglia
che siano le rinomate bollcine della franciacorta:victory:
remicia replied at 2013-1-10 14:16 static/image/common/back.gif
ce lho in pcstitch...va bene?
invio?
ed ho anche laltra seduta good luck
purtoppo quella in pcstitch non va bene perchè non ho il programma,grazie comunque